venerdì 7 ottobre 2011

ORE DRAMMATICHE PER L’ITALIA

Berlusconi sta preparando una legge che conduce direttamente alla dittatura:
1° - nessuna informazione sulle persone pubbliche.
2° - notizie limitate agli interessati in causa ed ai loro avvocati e solo per situazioni che lui Berlusconi ed il suo governo indicheranno di valore penale.
Cosa è il Governo Berlusconi?
1° - non è liberale perché mette la museruola e tacita per legge la libertà di informazione.
2° - Le persone da lui indicate potranno compiere atti immorali ed ancora peggio con la garanzia del silenzio stampa.
3°- La sua politica economica si chiama “liberismo”. Che significa tutto il male possibile con il solo interesse di chi fa soldi con cose oscene e negative. Ai tempi di Malagodi si faceva l’olio puro di oliva con il guano (leggi merda!). Con il liberismo saranno passate sotto silenzio qualsiasi porcheria procuri soldi a chi la metta in atto.
Di fronte all’immobilismo quasi assoluto del PD, e del centro sinistra in genere, quello che spero per tutti è un nuovo DE GASPERI ed una nuova DC che premi i virtuosi e non i saprofiti.
Berlusconi offre alle donne tutti gli spettacoli, come scandali ed amori, per convincerli a non interessarsi della politica. A Berlusconi serve che le donne (tranne poche) non pensino e non sappiano capire dove Lui Berlusconi le vuole portare: a fare le escort con la consolazione della preghiera alla Madonna.
Perché sarebbe meglio Casini di Bersani, Di Pietro e Vendola? Perché almeno Casini parla di quello che è sua intenzione di fare mentre il centro sinistra non dice proprio niente. Perché si dovrebbe votare il centro-sinistra se tace sui suoi programmi? Prima i programmi e poi il voto! Bersani vuole solo fiducia. Ma la vecchia DC ha portato l’Italia al benessere per almeno cinquant’anni. Lui, Bersani, cosa intende fare? L’onorevole Bersani e tutti gli altri del centro sinistra devono movimentare la protesta contro Berlusconi. Devono scendere in piazza e convincere le masse che ora bisogna scaldarsi e non aspettare miracoli dalle sole parole. Infatti Casini e compagni vogliono rientrare nel Centro-destra con Scaiola per rinforzare Berlusconi. Obama giustifica e parteggia per tutta la popolazione contro gli interessi di una ridicola minoranza straricca! Bersani scenda in piazza e si faccia portavoce dei poveri! Le donne morte a Barletta sono assassinii di cui è responsabile il governo Berlusconi. Con una tragedia imminente, perdono il loro tempo per impedire l’informazione. Assassini!
Il capitale deve rimanere in Italia e creare lavoro, industria, commercio e turismo. Per ridurre i costi degli stipendi basta calmierare i prezzi del costo della vita e porre fine al liberismo di Berlusconi. E’ lecito diventare miliardari ma i soldi guadagnati devono essere utili all’Italia. Strade, ferrovie, navigazione, tutto ciò che può dare lavoro e soddisfazione. Chi tiene i soldi in banca è contro il vangelo.
MATTEO 21-43/44 – Perciò vi dico; il regno di Dio vi sarà tolto e sarà dato a un popolo che lo farà fruttare.
Matteo 25-26/39 – Servo malvagio e infingardo! Sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso;………
Toglieteli, perciò il talento e datelo a quello che ne ha dieci…….
E il servo inutile gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti.

Nessun commento: