venerdì 29 marzo 2013

ONOREVOLE CAPO DELLO STATO GIORGIO NAPOLITANO




Le sue decisioni pare sia suggerite da uno staff che conta 2.500 persone. L’ultimo tremendo errore è stato l’incarico al prof. Monti. Vorrei richiamare l’attenzione su il concetto di professore. Costoro, che godono di massima stima, sono persone dalla grande memoria: imparano subito quello che leggono senza buon senso e senza pratica. Vengono subito considerati GENI ma sbagliano tutto. Meglio una massaia del popolo. Basta professori!

GIORDANO BRUNO




L’unico prete intelligente che la Chiesa cattolica abbia mai avuto. L’uomo che da filosofo affermava vi fossero una infinità di mondi con una quantità sconosciuta ma reale di altri abitanti. Un uomo che aveva anticipato con la sua intelligenza che l’universo aveva avuto origine miliardi e miliardi di anni fa. L’unico uomo che aveva anticipato le scoperte scientifiche attuali a parte il sistema solare per cui era la terra che girava intorno al sole. Tutto questo dimostra che la Chiesa mantiene i sudditi nell’ignoranza e nella superstizione!

giovedì 28 marzo 2013

OFFERTA DI UN ANIMA

Cristo, nato dalla madre celeste, offre la sua anima per il riscatto del mondo su volontà del Padre eterno Dio.

BUONA PASQUA!

IL SALVATORE

TITOLO DELL'OPERA: IL SALVATORE - CM. 30X20 - ACRILICO SU TAVOLA

CONTRO GRILLO




A torto, stoltamente c'è chi parla di Grillo. Io sono convinto, dopo profonda osservazione, che dare l'incarico di Presidente del Consiglio a Grillo, risolverebbe tutti o quasi tutti i problemi dell'Italia. Il nemico giurato dell'Italia sta sotto altri nomi, anzi sotto un solo nome che intralcia e rovina perchè vuole sfuggire alla magistratura.

lunedì 11 marzo 2013

CRISI ECONOMICA – DA LA7 TRASMISSIONE OMNIBUS DI LUNEDI 11 MARZO 2013





Il nemico numero uno dell’Europa e dell’Italia sono i bocconiani. Monti è il principale responsabile. Come porre rimedio: 1° - cacciare Bersani e tutto l’apparato del suo partito che è una vera e propria industria per finanziare i componenti tesserati. 2° - Cacciare i direttori di banca che finanziano il PD. 3° - Sostituire Bersani con Renzi. 4° - Cercare accordi con Grillo tra Renzi e lui. 5° - Porre fine all’austerità. Altrimenti la recessione durerà ancora quindici anni. Il PDL con Berlusconi non conta nulla.

giovedì 7 marzo 2013

DI CHE COSA E’ ACCUSATO BERSANI?




Di aver mantenuto e di voler mantenere il rigido organigramma sovietico. In poche parole: lui raccoglie non la voce del popolo ma quella dei vari capetti che sono al vertice nelle sezioni. Queste voci vengono poi indicizzate secondo una percentuale che giunge a Bersani che decide! Lui è il decisore dittatore! Non è la volontà del popolo ma la convenienza dei capi e dei capetti. Nella realtà gli ordini arrivano da Bersani come da Berlusconi alla base e i capetti organizzano il convincimento del popolo aderente. Prevale il parere di chi ha la tessera del partito e quindi una piramide di volontà che non parte dalla base larga ma dal vertice. Tuttavia tutti i partiti regolari agiscono secondo questo schema. Il popolo subisce!

lunedì 4 marzo 2013

SITUAZIONE POLITICA

ULTIMA PROPOSTA


Mandare avanti il governo Monti. Operai, lavoratori sappiate che i sacrifici sono stati inutili. I soldi rapinati e regalati alle banche non vanno come detto alle piccole industrie: le banche li usano per comperare titoli di stato e basta! Di conseguenza falliscono mille piccole industrie al giorno e si aggrava la povertà dei ceti poveri. Questo è il PD di Bersani! Conclusione Monti, Bersani e Berlusconi ingannano il popolo!



DA LA7 “L’ARIA CHE TIRA” I democratici stanno cercando di cacciare Bersani. Affermano che Renzi capisce di più i problemi del lavoro e degli industriali. Renzi ridurrebbe le tasse realmente e i costi della politica: ad esempio i costi enormi del Quirinale e dei ministri.



LA VERITA’ SUL FALLIMENTO DELL’ITALIA

1° - Plutocrazia eterna ed enorme dei partiti e dello Stato.

2° - Partiti come il PD che danno lavoro e liquidazione da re e regine (dall’età infantile alla vecchiaia)

3à – Costo stratosferico di Roma e il Vaticano.

4° - L’incollaggio alle poltrone dei membri politici.

5° - Soluzione con rivoluzione: cacciare a casa senza liquidazione senza liquidazione oltre la metà dei dipendenti politici.