domenica 30 giugno 2013
LA DISPERATA LOTTA CONTRO L’IGNORANZA - DA PARTE DI “www.vita-universale.org” O CRISTIANI DELLE ORIGINI
Lo scopo di questa religione è quello di salvare gli animali, la natura e tutta la creazione. La massa della gente mangia carne (specialmente quella rossa) ignorando il danno che fanno a se e a tutti gli altri. Costoro, proprio perché mangiano carne si sentono più forti ed invulnerabili!
GLI IDIOTI SOSTENGONO L’INQUINAMENTO
Ogni tanto appare su FB il pensiero di qualche imbecille che sostiene che tutte le pratiche atte ad inquinare le acque e le terre servono a far soldi e che della natura, degli uomini ed animali se se frega altamente. Il cretino di turno afferma che lui è forte e i forti resistono ai veleni industriali, nell’aria, nelle acque potabili e dovunque esse siano. Pur di portare a casa soldi, ogni coltura intensiva e gli allevatori fanno bene a torturare gli animali. Costui e la sua razza dovrebbe sparire dalla faccia della terra ma l’umanità è talmente ignorante e pavida che mira solo ai soldi. Tanto è vero che costoro inneggiano al Dio denaro. La colpa non sta solo in questa feccia di umanità ma nella classe politica sia italiana che di altre nazioni. I “cristiani delle origini” si sacrificano con tutto l’ardore dei santi per far capire il disastro che sta colpendo la terra ma la gente comune è di testa dura e sostiene il male!
L’INFERNO PER I MANGIATORI DI CARNE (ALLEVAMENTI INTENSIVI)
Non è necessario ricorrere a Dante Alighieri ed ai suoi viaggi in compagnia di Virgilio che nel poema visitarono l’inferno. La passione stessa per la carne porterà tali conseguenze di malattie per cui i ghiottoni dovranno pentirsi amaramente. Infatti studi scientifici approfonditi hanno stabilito che la carne accompagna 40 malattie gravissime più che un assaggio dell’inferno.
BRAMA DI ABUSO
Brama di abuso dei più piccoli a causa delle tremende perversioni dei sacerdoti o preti cattolici. Non c’è limite al peggio, come dimostra l’arresto di un prelato reo di furto di denaro pubblico offerto dai fedeli al Vaticano: vere organizzazioni diaboliche come affermano i “cristiani delle origini – www.vita-universale.org” In Vaticano si ignora Gesù Cristo e i suoi comandi per ubbidire a Satana. Come già in passato i protestanti affermavano che in Vaticano trionferà Satana!
UNA COLPA DI DIO?
Non ha mai rivelato chiaramente la sua enorme intelligenza e mai ha istruito chiaramente l’umanità. Ha permesso che sacerdoti e pretacciume facessero quello che volevano, ingannando l’umanità con riti sanguinari e falsi. Dio si è affidato a pochi profeti che sono stati massacrati dai preti. Il popolo è stato sempre tenuto nell’ignoranza e nella superstizione. Ancora oggi su TV2000 dei preti vogliono convincere il popolino che il malocchio si trova nei materassi. Rimedio? Bruciare il materasso e i cuscini e disperdere le polveri in acqua corrente! Quindi capisco come i “cristiani delle origini” se la prendano con il Vaticano, di giorno in giorno sempre più corrotto e lontano da Dio.
sabato 29 giugno 2013
www.vita-universale.org – CRISTIANI DELLE ORIGINI
Questa associazione religiosa tedesca, creatrice della “terra della pace”, con lo scopo di salvare il pianeta terra, l’umanità e gli animali dalla inutile ecatombe. Alla televisione si può trovare nel canale 685 del digitale terrestre o 1685 del satellite. Il loro sito è: www.vita-universale.org. Riferisce, durante le sue omelie, integralmente il risultato di ricerche sui cibi a base di carne o vegetali. Le ricerche scientifiche durano anche da trent’anni e sono molto chiare. Chi mangia carne specialmente rosse, bianche o pesce va inesorabilmente verso malattie autoimmuni come il diabete del primo tipo, la demenza e il cancro. Anzi le gravi malattie sono almeno 40. Ben diversa è la sorte dei vegetariani che giungono forti e sani fino ad età invidiabili. Io consiglio di ascoltare con pazienza, anche se atei, queste trasmissioni. Prima o poi tutti quanti potrebbero essere convinti e cercare di moderare il consumo di carni, proprio per allontanare i gravi pericoli di diete sbagliate. Purtroppo la pubblicità invita sempre a consumare più carne e latticini. Questi ultimi contengono la “caseina” che rappresenta benzina per il cancro! Questo è il risultato di ricerche scientifiche internazionali.
A mio avviso questo non succederebbe se non ci fossero allevamenti intensivi e colture intensive che alterano la natura.
venerdì 28 giugno 2013
LA7 - VENERDI 28 GIUGNO
Tre arresti eccellenti di personaggi importanti relativi allo IOR. Truffa o raggiro? La banca del Vaticano fa acqua morale!
mercoledì 26 giugno 2013
COME RICONOSCERE DIO
Non serve dipendere dai testi antichi e dai profeti. Basta osservare quanto straordinaria è la creazione degli organi vitali come cuore, cervello, polmoni, intestino ecc… Oppure tutta la natura e fra le meraviglie di esse osservate la finezza e la perfezione di un ape. Chi può avere creato simili meraviglie se non Dio?
CRISTIANI DELLE ORIGINI – VITA UNIVERSALE
E’ uno sforzo enorme per far capire al popolo delle verità. Il popolo nella sua totalità non capisce quasi nulla ed è succube alla pubblicità. Affermare che le colture intensive di un unico tipo di foraggio sono distruttive per la terra e l’umanità. Affermare che gli allevamenti intensivi di bestiame da macello è una crudeltà è quasi inutile. Miliardi di animali vengono uccisi per soddisfare qualche un numero limitato di umani golosi ma non serve! Infatti con le colture agricole e l’acqua che il bestiame consuma si potrebbe nutrire l’intera umanità. Ora pochi mangiano carne e molti muoiono di fame. Eppure i prezzi della carne continuano ad aumentare e la pubblicità presenta la madre che offre la carne al bambino senza sapere che con essa offre al figlio 40 gravissime malattie tra le quali il cancro. Purtroppo c’è molta speculazione e i veri responsabili sono i governi! Questi pensano ai propri personali interessi, nel principio che “il prossimo sono io!” Basta con la pesca di massa! Basta con gli inquinamenti! Basta con la caccia! Non date il voto ai politici insensibili e corrotti. Attenzione ai latticini, contengono caseina che rappresenta il nemico numero uno per la salute. Rappresenta benzina gettata sul fuoco del cancro! Tra le torture inflitte agli animali c’è la vivisezione! Basta anche con questa barbara usanza!
lunedì 24 giugno 2013
CRISTIANI DELLE ORIGINI - www.vita-universale.org
Chi vuole che la terra continui a vivere segua con interesse il sito indicato oppure il canale "LA TV" 685 del digitale terrestre o altri canali satellitari indicati nel sito."CRISTIANI DELLE ORIGINI" www.vita-universale.org E' opportuno sapere che l'umanità è in pericolo a causa degli allevamenti intensivi di animali da macello e le colture intensive.
Universelles Leben - Vita Universaleper tutte le culture in tutto il mondo
www.universelles-leben.org
Gesù non fondò alcuna chiesa,non frequentò alcuna chiesa - neanche noi!Egli venne 2000 anni per portare a noi uomini la Verità e la Vita, la riforma interiore.Ma i Suoi insegnamenti vennero sfruttati dalle chiese istituzionalizzate per fondare una religione esteriore..
Universelles Leben - Vita Universaleper tutte le culture in tutto il mondo
www.universelles-leben.org
Gesù non fondò alcuna chiesa,non frequentò alcuna chiesa - neanche noi!Egli venne 2000 anni per portare a noi uomini la Verità e la Vita, la riforma interiore.Ma i Suoi insegnamenti vennero sfruttati dalle chiese istituzionalizzate per fondare una religione esteriore..
domenica 23 giugno 2013
RAI STORIA – DOMENICA 23 GIUGNO – STUDIO DEL CERVELLO
Fino a poco tempo fa si riteneva la sede dei sentimenti e delle emozioni solo il cuore, e di conseguenza non si dava la giusta importanza al cervello. Invece tutte le emozioni, tutti i pensieri, la volontà, l’energia mentale è frutto del cervello. Siamo arrivati nel 2000 per accertarlo eppure ancora si parla di anima come tremila anni fa. Le religioni si basano sull’anima invece il bene o il male è prodotto solo dal cervello.
sabato 22 giugno 2013
CRISTIANI DELLE ORIGINI – VITA UNIVERSALE
Angeli caduti,ovvero demoni; costoro vogliono distruggere l’opera di Dio sulla terra, alterando il clima mentre distruggono le foreste! Oggi si servono di un arma micidiale: colture di soia intensive con “ogm” ed allevamenti intensivi di animali da macello. Queste operazioni distruggono la terra, i consumi di acqua per gli allevamenti sono enormi e le feci degli animali inquinano il mondo emettendo gas e apportano 40 gravissime malattie ai mangiatori di carne, formaggi e latte. Responsabili anche i cacciatori. Questi allevamenti alla fine non soddisfano la fame nel mondo per cui milioni di persone ogni giorno muoiono di fame, di sete e per inquinamento.
REINCARNAZIONE
Se le anime dopo aver vissuto ritornano ancora in qualche corpo umano, dovrebbero portare con se l’esperienza di una o più vite precedenti. Invece non mi giunge all’orecchio di bambini già sapienti. I neonati si sviluppano secondo i normali processi di vita. Anche quel filosofo greco, Socrate che facendo domande ad un giovane servo ignorante, ottiene la soluzione di un problema matematico, non garantisce che l’anima dello schiavetto fosse informata sulla matematica. Questa reincarnazione dell’anima è molto difficile da capire, almeno per me! Il vero miracolo che testimonia l’opera di Dio, consiste nell’estrema intelligenza nella creazione di organi complessi atti alla vita.
RIVOLTA POPOLARE CONTRO GLI SPRECHI ECONOMICI
Si apprende che all’estero come in Brasile, intere popolazioni protestano contro l’uso improprio del denaro pubblico come ad esempio giocatori e partite di calcio, stadi e quanto segue naturalmente. In Italia oltre al calcio abbiamo la RAI che annovera dodicimila dipendenti molti inutili e dannosi al servizio (così dicono) dei vari potentati. Chi li paga? Noi, cittadini, costretti a sorbirci anche la pubblicità come le TV private. In Grecia la TV pubblica ha cessato l’attività mandando a spasso migliaia di persone in un momento di tragedia economica. Perché non lo facciamo anche noi in Italia? Non parliamo poi dei politici! Perché l’Italia è così addormentata? Mentre i dirigenti pubblici e privati ingrassano e raggiungono somme immense, i poveri muoiono o quasi. Popolo, fai come gli stranieri, civilmente protesta affinchè si metta un limite ai managers!
mercoledì 19 giugno 2013
IL RITORNO DEI "CRISTIANI DELLE ORIGINI"
Perchè Dio non ha insegnato all’umanità la civiltà e la tolleranza. I cattolici hanno dimenticato Gesù Cristo! I ricconi sono i preferiti della Chiesa e gli emarginati nemmeno tollerati. Gesù Cristo e Dio sono nell’intimo delle creature. Non hanno bisogno di Chiesa, cattedrali, Papi e cardinali.
DIO E GLI ITALIANI
Pur tra i popoli della terra, sono i più meritevoli per alcuni geni, artisti, ingegneri come Leonardo da Vinci, la massa è talmente ignorante ed egoista che mai capirebbe le ragioni dei “CRISTIANI DELLE ORIGINI”. (www.vita-universale.org)
Man mano che si va al sud, con epicentro Roma, i loro interessi sono mangiare, lavorare poco o niente e credere superficialmente a tutto quello che la Chiesa afferma. Una recente statistica dimostra che il più alto numero di evasori stanno a Roma, Napoli, Sicilia e Calabria. La Chiesa segue la massa e poiché le donne amano una divinità femminile, la Chiesa esalta la Madonna. Ha cioè sostituito il rispetto della morale di Cristo con l’invocazione ai miracoli di Lourdes. Non voglio discutere su un argomento teologico ma una fede basata sui miracoli è abbastanza barbara. Bene fanno i “CRISTIANI DELLE ORIGINI”, RICHIAMARE L’ATTENZIONE SULLA MORALE PREDICATA DA Gesù Cristo. I recenti scandali apparsi sul Vaticano, basati sulla pederastia, omosessualità e disprezzo delle donne, unito all’uso improprio dei fondi economici carpiti allo Stato ed ai cittadini dimostrano che il cattolicesimo ha smarrito la giusta via. La storia dei Papi è ricca di episodi vergognosi. Dei CRISTIANI DELLE ORIGINI c’è da dire che per loro il sole, la luna, le stelle erano esseri viventi e capaci di peccare. Le stelle erano angeli e quelle cadenti erano angeli caduti maligni. Questa era ingenuità! La scienza moderna deve migliorare la religione.
La scienza moderna afferma: 1° - il big ben conta miliardi di anni, 2° - la terra ha miliardi di anni, 3° - la vita sulla terra conta milioni di anni, 4° - l’uomo è l’ultimo arrivato, 5° - prima dell’uomo, la terra era abitata da quattrocentomila anni dai dinosauri, 6° - perché Dio ha creato bestie così feroci?. 7° - perché Dio non ha insegnato la verità ai primi uomini?, 8° - i primi uomini erano cannibali, tuttavia la dentatura è per i vegetariani, 9° - perché non si fa una vera protesta contro i governi per impedire di distruggere la vita?
I “CRISTIANI DELLE ORIGINI” AFFERMANO CHE NON SI DEVE UCCIDERE, COME Già HA DETTO Cristo. Ma quei delinquenti che massacrano uomini, donne e bambini dobbiamo punirli severamente, ad esempio per altri malvagi, o dobbiamo perdonarli? Perdonarli ma punirli severamente, come una condanna ai lavori forzati a vita. Non siete d’accordo?
REINARNAZIONE
Secondo i “CRISTIANI DELLE ORIGINI” le anime preesistono prima della nascita. Noi siamo, come tutti gli esseri viventi (animali) di origine spirituale. Durante la vita in terra sbagliamo e compiamo atti negativi (peccati anche gravi). A differenza della religione cattolica, che afferma esistere l’inferno, la religione dei CRISTIANI DELLE ORIGINI afferma che Dio ci concede la reincarnazione per purificarci dei nostri errori. Una volta purificati, raggiungiamo Dio per vivere spiritualmente con LUI.
GESU’ CRISTO
Cristo non era né un sacerdote né apparteneva ai personaggi sapienti di allora. Era un lavoratore manuale che rappresenta la volontà di Dio di servirsi degli umili per insegnare la verità.
RICERCHE SCIENTIFICHE AMERICANE
Scienziati americani hanno studiato per decenni l’alimentazione. Risulta che consumi di cibi, derivati dagli animali, comportano gravissime conseguenze di salute. Poiché l’elenco delle malattie è molto alto (oltre 40 gravissime) citerò solo quella malattia che spaventa tutti il cancro. Pericolosi anche il formaggio e il latte.
Notizie apprese da “CRISTIANI DELLE ORIGINI” “VITA UNIVERSALE” –
www.vita-universale.org – canale 685 del digitale terrestre
sabato 15 giugno 2013
RELIGIONI COME AIUTO A VIVERE
La maggior parte delle religioni saltano completamente la scienza e le sue conoscenze. Buona parte di esse sono ottimiste: un’accorata preghiera può sovvertire la genetica di una grave malattia. Dopo la morte per alcuni fedeli c’è la resurrezione. Il vero miracolo è nella conoscenza dell’origine della vita e della volontà di essa di perpetrarsi. Quando la religione si approprierà della scienza allora sapremo la verità!
mercoledì 12 giugno 2013
STATI UNITI D’AMERICA
Vengono indicati come i maggiori avvelenatori del mondo a causa dei prossimi disastri ecologici. Il 56% degli americani sono obesi in maniera impressionante. Le malattie riducono la vita anche nel resto del mondo. Quale la causa? Metà dell’intero territorio americano è stato ridotto all’allevamento degli animali destinati al macello. Mangiare carne è già mortifero. Se poi si aggiungono i veleni adoperati in agricoltura (oltre 250 tipi), non ci si salva più. Questa situazione tragica non è compresa dai governanti e numerose associazioni per la salvezza del mondo chiedono di mangiare un pollo in meno alla settimana o una bistecca per migliorare la salute sia della nostra terra (unica) che la propria. Purtroppo il Dio denaro trionfa e si fa quello che rende soldi a scapito di tutto.
L’ANIMA
L’umanità non ricerca la verità sul concetto di anima. La Chiesa ufficiale non perde tempo e tralascia completamente l’argomento. Alcune sette affermano che lo SPIRITO DI DIO è eterno e l’anima è una piccola frazione della potenza immortale di Dio. Dove si trova l’anima? Da sempre i filosofi hanno tentato di assimilare il concetto di anima alle idee di Platone. Cioè idee di cose e persone perfette che stanno unite a Dio. Quando queste si staccano da lui e scendono in terra, un Dio minore, il DEMIURGO, impasta, a somiglianza delle idee platoniche, uomini ed animali con la materia. Questa è la causa del disfacimento dei corpi per cui le idee perfette ritornano a Dio. Ancora oggi non è stato risolto il problema dell’anima. C’è chi parla che fa parte di Dio e quindi le anime sono eterne. L’anima è sita nei pressi dell’ipofisi e raccoglie come una celletta di api l’operato del portatore. Alla morte, l’anima (fatta di sacra ed eterna materia sottile ed a noi invisibile) ritorna a Dio. Tuttavia se la persona si è comportata male in vita, Dio concede che l’anima si reincarni. Perché? Per rimediare alle malefatte della vita precedente e poter poi unirsi definitivamente a Dio l’eterno!
martedì 11 giugno 2013
SALVARE LA TERRA
Tutti gli scienziati onesti affermano che il nostro pianeta sta precipitando nel baratro della morte. Di chi la colpa? Di tutti coloro che vogliono dominare il mondo e possedere sempre più denaro. Due sono le principali cause: 1° - allevamenti intensivi di carne da macello, 2° - agricoltura intensiva per un sempre maggior guadagno. Chi i responsabili? Stati Uniti d’America, Europa, Russia, Cina e Giappone. Le armi sono terribilmente capaci di distruzione! Cosa possiamo fare noi poveri uomini da soli? Poco e solo per dare un esempio: 1° - abolire le armi, 2° - abolire la caccia, 3° - non mangiare più carne né pesce, 4° - eliminare la chimica dalle colture! Questa naturalmente è un’ipotesi irrealizzabile!
sabato 8 giugno 2013
DA: “CRISTIANI DELLE ORIGINI” – VITA UNIVERSALE – LA TV – CANALE 685 DEL DIGITALE TERRESTRE
Il concetto rivestito da termini difficili ma nuovi, spiega il perché la terra è in pericolo. Chiamano creature spirituali quelli che la tradizione chiama “angeli caduti”, cioè demoni. Questi si sono impadroniti di uomini con il culto della ricchezza e della potenza. Tutto ciò che comporta sempre, più denaro senza rispetto della natura, degli animali e degli uomini, è diabolico. La storia ci ha consegnato uomini ambiziosi e malvagi. Ora abbiamo banche d’affari. I detentori della totalità dei semi che Dio ha liberamente offerto, personaggi che fanno tutto quello che vogliono e spadroneggiano sfruttando solo per arricchirsi. Nel novero dei malvagi vengono incluse quelle religioni che permettono la caccia, l’allevamento intensivo di bestiame e l’agricoltura intensiva. In una parola il diavolo (vecchia dizione) è il sostenitore del “liberismo”.
LA PROVA CHE GESU' CRISTO E' ESISTITO
Lui personalmente non ha mai scritto nulla di suo. Gli storici ebrei non ne parlano. Tuttavia San Paolo ne è la prova evidente della sua esistenza: ha subito un lungo e pesante processo documentato da parte dei sacerdoti ebraici per la sua attività di difesa e di propaganda a favore di Gesù Cristo!
venerdì 7 giugno 2013
INTERESSI ECONOMICI
GLI INTERESSI ECONOMICI UCCIDONO CON IL CANCRO (CRISTIANI DELLE ORIGINI www.vita-universale.org)
Negli USA il 45% dei maschi e il 38% delle donne muoiono giovani per le loro abitudini alimentari: carne rossa e pesce di allevamento. Ormai gli oceani sono privi di pesci o quasi. La gente non lo sa e si ingozza di carne e pesce d’allevamento.
Cristiani dell’origine canale 685 del digitale terrestre
Sono convinti, secondo il vangelo non alterato a misura dalla Chiesa, che Dio è dovunque: dalle rocce, alle erbe, dalle piante agli animali, nei pianeti e nell’uomo. Rifacendosi al vangelo, l’uomo può pregare intimamente, in silenzio, nella sua camera, chiusa a chiave e nel silenzio. Dio, Gesù Cristo si trova dentro di noi e la nostra preghiera in silenzio è accolta dalla divinità! Non servono atteggiamenti esteriori o mille parole imparate a memoria ma la nostra convinzione di parlare a Dio che ci ascolta e può guarirci!
NO ALLA CACCIA! – PERCHE’ UCCIDERE PER SPORT?
Mangiare la carne o il pesce, allevato quasi totalmente, ci si intossica e si giunge al cancro! No agli allevamenti intensivi di animali da macello! No alle armi e no alla guerra! (vedi discorso della montagna del vangelo)
FONTE: “CRISTIANI DELLE ORIGINI” – www.vita-universale.org
Negli USA il 45% dei maschi e il 38% delle donne muoiono giovani per le loro abitudini alimentari: carne rossa e pesce di allevamento. Ormai gli oceani sono privi di pesci o quasi. La gente non lo sa e si ingozza di carne e pesce d’allevamento.
Cristiani dell’origine canale 685 del digitale terrestre
Sono convinti, secondo il vangelo non alterato a misura dalla Chiesa, che Dio è dovunque: dalle rocce, alle erbe, dalle piante agli animali, nei pianeti e nell’uomo. Rifacendosi al vangelo, l’uomo può pregare intimamente, in silenzio, nella sua camera, chiusa a chiave e nel silenzio. Dio, Gesù Cristo si trova dentro di noi e la nostra preghiera in silenzio è accolta dalla divinità! Non servono atteggiamenti esteriori o mille parole imparate a memoria ma la nostra convinzione di parlare a Dio che ci ascolta e può guarirci!
NO ALLA CACCIA! – PERCHE’ UCCIDERE PER SPORT?
Mangiare la carne o il pesce, allevato quasi totalmente, ci si intossica e si giunge al cancro! No agli allevamenti intensivi di animali da macello! No alle armi e no alla guerra! (vedi discorso della montagna del vangelo)
FONTE: “CRISTIANI DELLE ORIGINI” – www.vita-universale.org
giovedì 6 giugno 2013
GRAZIA DI DONNE!
FEMMINILITA' IN AZZURRO - CM. 30X20 - ACRILICO SU TAVOLA - 1989
GRAZIA FEMMINILE - CM. 30X20 - ACRILICO SU TAVOLA - 1989
GRAZIA FEMMINILE - CM. 30X20 - ACRILICO SU TAVOLA - 1989
lunedì 3 giugno 2013
LA FINE DEL MONDO
Secondo i “cristiani dei primi tempi – vita universale” l’oppositore di Dio, comunemente chiamato Satana, facente parte dei così detti angeli caduti nella lotta con Dio, si sono impadroniti degli uomini che per egoismo o vanità stanno distruggendo il mondo, opera di Dio. Inquinamenti di ogni genere, desertificazioni e distruzione di foreste sono il mezzo per la loro vittoria.
vita universale canale 685 del digitale terrestre
sabato 1 giugno 2013
VERSO LA FINE DEL MONDO!
In Turchia vogliono abbattere un grande parco verde con alberi di quattrocento anni. Inutili le proteste dei cittadini. Al posto del parco vogliono costruire un grande centro commerciale e una moschea. Lo stesso, per denaro, in tutto il mondo disboscano, incendiano, distruggono. I governi sono eletti in caso di democrazia con persone furbe ed interessate alle poltrone ed ai soldi. C’è un vero pericolo per il mondo: inquinamento e distruzione. Cosa fare? Carne e pesce attualmente si dice che provocano il cancro a causa dell’inquinamento e dell’allevamento intensivo. Incominciamo con due cose semplici almeno per l’Italia: 1° abolire la caccia e sequestrare tutte le armi, 2° il consumo di carne ridurlo al minimo. Ormai nel mare c’è poco pesce e quello d’allevamento è velenoso.
Iscriviti a:
Post (Atom)