sabato 19 luglio 2008

NOSTRADAMUS - CONFLITTO ITALICO

Una delle caratteristiche di questo famoso veggente è la sua estrema capacità di giocare con le parole. Contemporaneamente indica nella stessa quartina avvenimenti accaduti o che succederanno in avvenire. Così “bossu” all’inizio di una frase, con la B maiuscola vuol significare oltre che il “gobbo” anche nomi di persona. Quindi Bossu (terza centuria – 41° quartina) può essere indicato come nome di Bossi ma anche di Bush. Entrambi possono essere indicati come il più orrido mostro mai apparso. (L’uno per i meridionali d’Italia e l’altro per i Palestinesi, gli iracheni e gli arabi in genere): Più misterioso il seguito della quartina. Ma si potrebbe dare diverse interpretazioni a secondo del momento storico e dell’uomo politico. “Le coup volant creverà l’oeil” può essere inteso come azioni improvvise che colpiranno l’immaginazione. Ognuno ha stupito, compreso anche Andreotti, amabilmente chiamato “il gobbo”, che è uno dei principali protagonisti della politica italiana e che è stato all’attenzione mondiale per molte vicende. Questo mio disquisire solo per confermare la difficoltà reale nell’interpretare il grande Nostradamus. Tanto Bush quanto Bossi significano “boschetto”, siepe, che divide. Insomma, Nostradamus potrà essere decifrato solo fra parecchio tempo.
Da molto tempo avevo interpretato le difficili quartine del veggente francese di origine siciliana, che aveva avvertito di un possibile conflitto italico. Tuttavia, la prudenza mi aveva trattenuto dall’esporre la mia personale interpretazione. Quasi certamente sbaglio, tuttavia mi sento in dovere di avvertire il pericolo che incombe sull’Italia. Invito tutti gli esegeti di Nostradamus ad intervenire e segnalare i miei errori. Ecco una sistesi della CASSANDRA di cinquecento anni fa.
IL CONFLITTO ITALICO
Ci sono diverse quatine che possono essere riferite alla crisi politica ed economica dell’Italia che può portare a una vera guerra sul nostro territorio. Più avanti esporrò le quartine interessate. Per ora intendo fare una sintesi.
1° - inizierà tutto con la crisi economica di Torino.
2° - ci sarà una aggressione meridionale al nord.
3° - le operazioni di guerra verranno fermate al Po’.
4° - la reazione del nord sarà del tutto inaspettata: una sorpresa.
5° - probabilmente interverrà, a difesa del nord, la Francia.
6° - distruzione di Roma, indicata come città corrotta “vasta” come devastata dalla corruzione.
7° - l’uomo che la maltratterà sarà “un duro”.
8° - nulla potrà fare il Vaticano contro il nord, che dovrebbe punire Roma.
9° - ci saranno devastazioni a partire dal principato di Monaco (centrali nucleari!!!)
10° - non è chiaro se Napoli ed altre regioni italiane saranno devastate e rese inabitate dal nord.
Come un grande giocoliere delle parole, Nostradamus usa un termine che secondo l’antico latino significa molto abitata dai barbari, ma, secondo la lingua francese, significa anche resa deserta.
11° - pare che nella lotta contro il “male” sarà calamità per la Sicilia, il cui urlo di dolore si udrà sino oltre Trieste.Insomma bisognerebbe usare molta prudenza, in particolare da parte dei politici meridionali. Può darsi che Nostradamus si riferisca alla lotta finale contro le mafie. In questo caso, nella lotta interverranno anche nazioni straniere, come l’Inghilterra. Il sud dovrebbe smetterla di chiedere in continuazione sacrifici e soldi al nord. Pare che ci sia un limite a tutto.

POSSIBILE ATTACCO ALL'IRAN - ISRAELE ED ALLEATI

Non appena inizieranno le olimpiadi cinesi il giorno otto agosto 2008, ufficialmente sarà Israele a bombardare l’Iran. America e tutti gli alleati saranno già pronti per distruggere ogni rivalsa araba. Dopo di che, Bush si farà “colomba” per annullare le conseguenze della vigliaccata. Quello che l’occidente teme di più è la crisi del petrolio. Certamente il Vaticano ed i cattolici pregheranno contro gli arabi. La loro diplomazia si farà promotrice di aiuti umanitari, ai quali si unirà l’Europa!. Subito dopo inizieranno le proposte di pace delle quali ho già parlato qualche giorno fa!.Come sempre spero di sbagliarmi e che le mie previsioni siano errate.

giovedì 17 luglio 2008

NAPOLI - IMMONDIZIA

Ora che l’Onorevole Silvio Berlusconi ha ottenuto il successo personale scaricando in Germania e nel nord dell’Italia le “immondizie campane”, quale sarà il futuro in questa regione? Già si è manifestata la volontà negativa di continuare nell’adeguamento civile alle altre regioni. Il rogo dei cassonetti nuovi per la raccolta differenziata non dicono nulla? Secondo me, tutto continuerà come prima e questo piccolo successo personale del Presidente si trasformerà ben presto in una viziosa abitudine. Cosa intende fare la Lega Nord? Subire? Non vi accorgete che il sud cerca rogna e vuol scatenare il conflitto italico contro il nord? Basta con le buone maniere. I meridionali, abituati alla violenza, capiscono solo questa. Quando lo Stato farà pesare il suo potere e la sua autorità? Recenti notizie trasmesse dal telegiornale regionale di RAI TRE affermano che in Lombardia stà succedendo il finimondo per i rifiuti di Napoli. Brescia e Mantova non accettano nemmeno un chilo della porcheria campana. Tutto lo schifo convergerà a Milano, dove è guasto un bruciatore. Questo “casino” è la conseguenza dell’aiuto a Napoli.

IMPRONTE DIGITALI

Caro Onorevole Ministro Maroni, c’è un errore tecnico dalle imprevedibili conseguenze. Basterebbe la riproduzione serigrafica in negativo ed in rilievo di qualche migliaio di impronte per addossare ad altri qualsiasi reato. Ci sono altre forme di stampa in rilievo per cui è possibile falsificare impronti digitali sia in posivito che in negativo. Una di queste è la stampa a fuoco. Fate le vostre opportune ricerche.
Per dare corpo all’impronta falsa basterebbe impiastrarla con sudore, grasso personale e di altra natura. Quindi la si dovrebbe esaminare anche chimicamente.

mercoledì 16 luglio 2008

MEDIO ORIENTE-PACE VERA?

Durante l'estate, da sempre i politici attuano decisioni che vemgono ignorate da popoli in vacanza. Mentre le signore si crogiolano al sole ed i maschi tentano di sedurle, ecco che in Italia tonnellate di immondizia campana e maggiormente napoletana finiscono bruciate al nord inquinando ancora di più la martoriata terra che tira il carro di un'Italia consumatrice e lavativa.
Così è di questi giorni l'iniziativa di riunire i paesi del Mediterraneo in un abbraccio politico sociale che comporti finalmente la pace in Medio-Oriente. Le brave signore di tutto il mondo pensano alla tintarella, ai figli ed in generale, ai sollazzi estivi. Nessuno pensa che ebrei ed americani vogliano muovere guerra all'Iran. Cosa succederebbe se il progetto pan-mediterraneao prendesse realmente forma? Semplicemente questo l'Iran: verrebbe attaccato da quasi tutti i paesi del mediterraneao e la colpa ricadrebbe solo sull'Iran, paese canaglia. Dopo una tremenda punizione con una infinità di morti, Israele allargherebbe le sue mire espansive come da sempre la bibbia assicura loro: Israele deve possedere tutta l'area medio-orientale dal Nilo al Tigri ed Eufrate. Mai come ora spero di sbagliarmi e che le cose stiano in altri termini.
Dio non voglia che Papa Ratzinger, che ama tanto Bush e gli USA, non sia informato del diabolico piano ordito contro l'Iran. Se non avverte dei pericoli gravi insiti in questo progetto politico-militare avvale l'idea che nel Vaticano regni Satana. In cosa consiste il diabolico piano? Costruire una alleanza di interessi fra tutti i paesi che si affacciano al Mediterraneao. Seguirebbe poi un'altra NATO mediterranea. La regia USA porterebbe la guerra all'Iran e non solo i paesi arabi dovrebbero combattere ma anche l'Italia ecc. ecc..
LOTTA ALLA CLANDESTINITA’
In Italia, oltre all’agognata pace sarà presentata come un passo avanti della lotta contro i clandestini con l’aiuto militare degli stessi arabi.

lunedì 14 luglio 2008

RIFIUTI DI NAPOLI

Ancora una volta la Lombardia cede ai ricatti del povero sud, che tanto povero non è se produce tanti rifiuti. Ma quanto mangiano! La Lombardia ringrazia l’attuale governo per le prossime sofferenze, malattie ed imminenti morti precoci. I napoletani fanno atti vandalici, fanno barricate, incendiano e noi dobbiamo raccogliere i loro rifiuti e respirare l’aria avvelenata che questi produrranno. Non c’è già abbastanza veleno nell’aria? I leader governativi “ipocriti” invece di difendere il nord, efficiente, capace, lavoratore lo condanna al cancro con i rifiuti che saranno certamente tossici (anche se dicono ci saranno dei controlli) dei napoletani. Bravi lombardi continuate a votare i falsi difensori dei vostri interessi. Dal paradiso presto maledirete l’attuale governo.
Quanta delicatezza e pazienza con i meridionali! Al nord invece, (nel veneto per esempio) bastonate e requisizione dei terreni contro la volontà dei cittadini. L’attuale governo pratica due pesi e due misure.
Sperando che i napoletani, con l’aiuto di questo governo, non ci regalino anche sifilide, lebbra, blenoraggia, febbri gialle, tifo, colera, tbc, febbre emorragica, vaiolo, cancro e tanti amenicoli simili. Quali interessi nascosti ha questo governo per offendere il virtuoso nord?
Napoli con i suoi rifiuti ci regala settecentomila pannolini per bambini e vecchi incontinenti, milioni di preservativi usati, ed un numero infinito di assorbenti femminili. Queste alcune cifre che l’attuale governo “untore” ci regala per lo smaltimento delle porcherie campane! Potrebbero essere aggiunti ai rifiuti già inviati anche: politici, esperti e soci!.A cosa serve allora la raccolta differenziata se poi dobbiamo smaltire i rifiuti altrui? Come è possibile credere ancora alle parole dei nostro governanti?