lunedì 25 ottobre 2010

LETTERA A PUPI AVATI

Legnano , 25 ottobre 2010


Gentile Sig.
Pupi Avati
Via San Vitale 51
Bologna


Ho appreso dalla trasmissione televisiva di LA7 di domenica 24 ottobre, che siamo nati entrambi nel periodo di Mussolini. Lei nel 1938 ed io nel 1939. Abbiamo vissuto nello stesso periodo ed ho raccontato in un mio libretto le esperienze di vita accadutemi. Alcune decisamente comiche ed altre tragiche. Da tempo pensavo di proporle una rapida lettura allo scopo che lei ne potesse trarre eventualmente ispirazione per un suo film. Se posso inviarle il mio scritto, la prego di farmelo sapere senza alcun impegno da parte sua. Dispongo inoltre due volumi dei miei disegni che ho realizzato nella mia infanzia negli anni quaranta e cinquanta. (i disegni sono circa quattrocento) Avrei piacere di potere inviare anche questi.
Augurandole fortuna e lunga vita, le comunico il mio indirizzo:
Andrea Vaccaro – Via Alberto da Giussano, 19 –
20025 Legnano – tel. 0331 592446-cell. 3493149388
e-mail artistavaccaroandrea@libero.it-
sito www.pittoreandreavaccaro.com -

Nessun commento: