mercoledì 6 ottobre 2010

POLITICA: BERLUSCONI E LE DONNE

Sembra strano per uno come me che ama e stima le donne, oggetto del mio culto anche nell’arte che io professo: la pittura. Ad un aspetto gentile ed utile alla famiglia, all’uomo, ai figli, fa riscontro una grande ingenuità politica. E’ questa ingenuità politica che sostiene Berlusconi. Per le donne giovani o vecchie non è mai tramontato il sogno del principe azzurro. Le donne sono in maggioranza ed i voti più numerosi sono i loro. Non solo determinano la vittoria elettorale di Berlusconi ma non riescono ad immaginare dove questo dittatore da romanzo rosa e spregiudicato le porterà. Riassumo in breve i guasti tremendi di Berlusconi. Il cervello delle donne è come un labirinto e tranne poche di esse (come Rosy Bindi, Emma Bonino e Margherita Hack per citarne alcune) riescono a scorgere dove porterà la politica del cavaliere.
1° - potranno studiare solo i figli dei ricchi. Lo scopo è quello di tenere ben stretto il capitale in mano ai soli capitalisti.
2° . chi vorrà lavorare dovrà scendere a patti con il datore di lavoro: o mangi questa minestra o salti dalla finestra.
3° - tutti i vantaggi acquisiti dalle lotte operaie e sindacali di cento e passa anni saranno annullati.
4° - la Chiesa sopra la società sarà oppressiva perché da sempre è a favore dei ricchi nonostante il vangelo. Guardate il lusso sfrenato e sprecato del Vaticano.
5° - verrà riesumato il diritto della prima notte e tutte le fanciulle dovranno scaldare il letto ai ricchi e cedere ai loro desideri.
6° - risultato: i ricchi saranno come principi.
7° - le industrie emigreranno all’estero dove il personale è pagato poco o niente.
8° - l’umanità sarà ridotta in tali condizioni sociali per cui come viene detto dalla bibbia i poveri dovranno mangiare i propri figli ed i figli dovranno mangiare i genitori.
Ritorneranno a mendicare e le donne saranno come una volta concubine dei preti per dar da mangiare alla famiglia. Nasceranno milioni di bastardi che saranno al soldo dei ricchi e dei preti per distruggere ogni diritto civile e riportare la barbarie nel mondo. Donne, svegliatevi, proprio nell’interesse vostro e dei vostri figli. Berlusconi parla di libertà ma questa è solo per i ricchi e basta! Berlusconi è il male fatto uomo; il demone mammona dell’antico testamento. E’ peggiore di qualsiasi fascismo e stalinismo. Perche non vuole un governo etico come il fascismo o il comunismo. Vuole imporre la feroce dittatura del ricco sul povero! La lega nord è fatta da ingenui. Basti guardare il figlio di Bossi detto trota.

Nessun commento: