giovedì 27 ottobre 2011

DOPO LA MORTE – LA RESURREZIONE DELLA CARNE

Ebrei e cristiani attendono tale evento. Cristo afferma: “ quando ci sarà la resurrezione né ci si mariterà né ci si sposerà. Sarete come angeli. Gli angeli secondo le religioni sono realtà di pura energia e quindi incorporei. Come angeli saremo come lo stesso Cristo che afferma: “Nessuno conosce Dio se non il figlio e solo il Padre conosce il figlio”. Da una mia esperienza (molto breve) di morte, ho tratto questa conclusione, riportata nel mio scritto “Odiare per vivere”, episodio dal titolo “lassù sul soffitto”. Tra l’altro Cristo ha affermato “Se sarete più di due, io sarò tra voi.”Oppure mangiate nel pane o nell’ostia il mio corpo. Tutte affermazioni che confermano la natura di SPIRITO onnipresente come il PADRE. Per mia esperienza personale dopo la morte noi viviamo nel nostro ambiente terreno come energie intelligenti che conservano tutta la nostra personalità. A seconda dell’individuo sarà esperienza differente e magari in essa si potrà avere il paradiso o l’inferno.
TRASMIGRAZIONE DELLE ANIME. Sempre riferendomi all’esperienza brevissima della mia morte, devo riferire che “l’anima” o energia pensante può essere risucchiata con violenza nel corpo: il mio che giaceva inerte.
La prova che Dio, Cristo e Spirito Santo sono immortali, energia pura, tranne pochi esempi eclatanti e dimostrativi come la colomba che scende su Cristo ad indicare la sua natura divina, la troviamo nel vangelo di Giovanni: 14, 1-13 14,14-26. Lo Spirito di Verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede né lo conosce. Sempre di Giovanni la frase: “Dio è in me ed io sono in lui!” Come potrebbe Dio essere ovunque ed in ogni luogo come Gesù Cristo se non come “esseri spirituali, immateriali ma vivi e presenti?

lunedì 24 ottobre 2011

SILVIO BERLUSCONI TRAGICOMICO

Berlusconi deriso dall'Europa sta trattando (forse) con Scilipoti per avere l'appoggio della mafia?

martedì 18 ottobre 2011

PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA

Il Presidente Berlusconi ci ha creato un debito annuale costante con l’impresa da lui incaricata per il ponte sullo stretto di Messina. L’opera non sarà mai fatta ma noi italiani poveri dobbiamo accollarci un debito non voluto. Lo stesso per il traforo montano contestato con ragione dai valligiani NO TAV, Berlusconi ci ha caricato di debiti. Ormai è certo che il suo governo è malvagio e in una situazione economica disastrosa per noi, fa guadagnare ad alcune imprese cifre pazzesche. Perché il Presidente della Repubblica non ne parla e non condanna Lui, Berlusconi, il responsabile a pagare i debiti. Visto che il suo potere economico praticamente gli permetterebbe di comperare quasi tutto? Sempre colpa di Berlusconi è l’incapacità di organizzare la difesa della città di Roma dai vandali. I poliziotti e i carabinieri pare fossero in gran numero a difesa della sua persona. Lui dovrebbe andarsene a casa con tutto il suo pericoloso governo.

lunedì 17 ottobre 2011

COS'E' L'ANIMA E LO SPIRITO? FUNZIONE DELLA MORTE

In antico l’anima e lo spirito erano considerati il pensiero che comanda l’azione e per lo spirito il soffio vitale che crea la vita e permette agli esseri di vivere. Del cervello non si aveva alcuna idea della sua funzione così come per il cuore. Solo alla fine del 1800 lo scienziato Lombroso aveva individuato zone del cervello adibite a funzioni. La conoscenza del cervello e delle sue funzioni è merito della scienza moderna, quindi molto recente. Anche la psicologia e la psicoanalisi sono teorie che tentano di spiegare moralmente alcune deviazioni e malattie. Solo nell’attuale secolo si è capito che tutto dipende dalla genetica che può essere condizionata dall’ambiente. Tuttavia sempre valida è la domanda: “Perché siamo venuti al mondo e cosa c’è dopo la morte?” E’ mia esperienza personale che noi continuiamo a vivere come pura energia. A causa di un forte dolore fisico, mi sono trovato diverso, libero, felice. Sotto di me un corpo inerte. Cosa è successo?

domenica 16 ottobre 2011

Gli agitatori della piazza...

Riconosco di potermi sbagliare, tuttavia non riesco a togliermi dalla testa l'idea che nei disordini accaduti il 15 ottobre a Roma durante la manifestazione degli Indignati ci sia lo zampino di Berlusconi.
E' un pensiero malizioso e privo di fondamenti certi, però é facile immaginare che il premier abbia voluto impedire alle persone comuni di partecipare a cortei e manifestazioni contro il suo Governo.
Può essere che lui abbia pagato i black block per intervenire e gettare scompiglio nella manifestazione? Francamente sono propenso a credere di sì.
Sono certo che Berlusconi voglia ridurre gli italiani ad essere un popolo di schiavi.

venerdì 7 ottobre 2011

ORE DRAMMATICHE PER L’ITALIA

Berlusconi sta preparando una legge che conduce direttamente alla dittatura:
1° - nessuna informazione sulle persone pubbliche.
2° - notizie limitate agli interessati in causa ed ai loro avvocati e solo per situazioni che lui Berlusconi ed il suo governo indicheranno di valore penale.
Cosa è il Governo Berlusconi?
1° - non è liberale perché mette la museruola e tacita per legge la libertà di informazione.
2° - Le persone da lui indicate potranno compiere atti immorali ed ancora peggio con la garanzia del silenzio stampa.
3°- La sua politica economica si chiama “liberismo”. Che significa tutto il male possibile con il solo interesse di chi fa soldi con cose oscene e negative. Ai tempi di Malagodi si faceva l’olio puro di oliva con il guano (leggi merda!). Con il liberismo saranno passate sotto silenzio qualsiasi porcheria procuri soldi a chi la metta in atto.
Di fronte all’immobilismo quasi assoluto del PD, e del centro sinistra in genere, quello che spero per tutti è un nuovo DE GASPERI ed una nuova DC che premi i virtuosi e non i saprofiti.
Berlusconi offre alle donne tutti gli spettacoli, come scandali ed amori, per convincerli a non interessarsi della politica. A Berlusconi serve che le donne (tranne poche) non pensino e non sappiano capire dove Lui Berlusconi le vuole portare: a fare le escort con la consolazione della preghiera alla Madonna.
Perché sarebbe meglio Casini di Bersani, Di Pietro e Vendola? Perché almeno Casini parla di quello che è sua intenzione di fare mentre il centro sinistra non dice proprio niente. Perché si dovrebbe votare il centro-sinistra se tace sui suoi programmi? Prima i programmi e poi il voto! Bersani vuole solo fiducia. Ma la vecchia DC ha portato l’Italia al benessere per almeno cinquant’anni. Lui, Bersani, cosa intende fare? L’onorevole Bersani e tutti gli altri del centro sinistra devono movimentare la protesta contro Berlusconi. Devono scendere in piazza e convincere le masse che ora bisogna scaldarsi e non aspettare miracoli dalle sole parole. Infatti Casini e compagni vogliono rientrare nel Centro-destra con Scaiola per rinforzare Berlusconi. Obama giustifica e parteggia per tutta la popolazione contro gli interessi di una ridicola minoranza straricca! Bersani scenda in piazza e si faccia portavoce dei poveri! Le donne morte a Barletta sono assassinii di cui è responsabile il governo Berlusconi. Con una tragedia imminente, perdono il loro tempo per impedire l’informazione. Assassini!
Il capitale deve rimanere in Italia e creare lavoro, industria, commercio e turismo. Per ridurre i costi degli stipendi basta calmierare i prezzi del costo della vita e porre fine al liberismo di Berlusconi. E’ lecito diventare miliardari ma i soldi guadagnati devono essere utili all’Italia. Strade, ferrovie, navigazione, tutto ciò che può dare lavoro e soddisfazione. Chi tiene i soldi in banca è contro il vangelo.
MATTEO 21-43/44 – Perciò vi dico; il regno di Dio vi sarà tolto e sarà dato a un popolo che lo farà fruttare.
Matteo 25-26/39 – Servo malvagio e infingardo! Sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso;………
Toglieteli, perciò il talento e datelo a quello che ne ha dieci…….
E il servo inutile gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti.

mercoledì 5 ottobre 2011

IL GIORNO DI MARTEDI 4 OTTOBRE - MOSTRA A BUSTO ARSIZIO

DELITTO MEREDITH


A mio parere, passibile di errore, quindi espresso come sensazione, la sentenza emessa a favore di Sollecito e Amanda a Perugia è un oltraggio alla giustizia. Vincono sempre i più ricchi: quello che conta è avere denaro con il quale comperare tutto e tutti.