martedì 23 luglio 2013

CRISTIANI DELLE ORIGINI – www.vita-universale.org





Alcuni illustri scienziati americani: Neal D. Barnard, T.Colin Campbel e Willet Walter dichiarano attraverso molteplici studi universitari che latte, formaggi, carni rosse, carni bianche e persino il pesce sono responsabili del cancro e di circa 40 gravi malattie. Responsabili di tali malattie è la preparazione a caldo dei cibi, onde ottenere maggior gusto. Per evitare i mali indicati conviene mangiare vegetariano puro o vegano, che esclude i derivati dagli animali, come il latte e la carne. (specie quelle lavorate). Organizzazione mondiale della sanità, riferisce che per nutrire qualche milione di animali da macello si consumano cereali necessari a 800 milioni di esseri umani, destinati a morire di fame.

Questi importanti studiosi dell’alimentazione non ci dicono dove poter acquistare frutta e verdura non avvelenata. Purtroppo i capitalisti avvelenano tutto! Tutto per il Dio denaro!

DISTRUZIONE DELLA TERRA
1° - agricoltura intensiva. Ha cancellato una quantità enorme di piante selvatiche ma utili come medicinali per uomini ed animali, ha cancellato tutto, 2° - allevamento intensivo: ha prodotto gas serra e metano surriscaldando il pianeta. Per il Dio denaro si uccide natura ed umanità!

Nessun commento: