giovedì 14 febbraio 2013

POLITICA ITALIANA

DEVI PAGARE


Ricordati cittadino, disoccupato, ammalato, poveraccio, che Monti ti farà pagare solo per il GIUBILEO quattromilioni e mezzo di euro. Stai allegro, i nostri funerali saranno una fossa comune! Poi ci sarà il conclave e allora si che saranno guai! Preparati a vendere anche le mutande: dovrai pagare e pagare……………….Anche fosse solo per l’ordine pubblico, la viabilità ecc..paga lo Stato italiano



MONTI PROFESSORINO INESPERTO HA REGALATO SOLDI ALLE BANCHE EUROPEE

Sono d’accordo finalmente con Silvio Berlusconi che ha definito Monti un professorino inesperto nel ventre molle di una scuola a pagamento. Da quando c’è Monti l’Italia è in miseria e le aziende chiudono nell’ordine di migliaia e i disoccupati crescono di giorno in giorno e all’estero ci mettono tappeti ai piedi!



LA MALATTIA DEI RICCHI

La corruzione: con i soldi ovunque si ottiene quello che si vuole: lauree e posti di lavoro di prestigio. Conosco persone che spendono cifre enormi per mandare all’estero i figli, in maniera che questi imparino bene le lingue straniere. I poveri o sono raccomandati o marciscono nell’ignoto, costretti ad arrabattarsi per tutta la vita. I partiti politici sono quasi tutti corrotti: chi comanda? Chi ha più soldi?



CORRUZIONE POLITICA

L’Italia vanta un triste primate: la corruzione. Responsabili ed attori reali: i politici. In questo è implicato il governo Berlusconi. E’ assurdo aspettare trent’anni per avere la condanna effettiva. Per trent’anni i politici corrotti e malfattori continuano della loro carica. Questo obbrobrio lo dobbiamo a Berlusconi con la partecipazione di tutta la Camera e il Senato.



POLITICA

Assolutamente fondamentale la necessità dell’”opposizione” per cui chi comanda è costretto a rivedere e migliorare i suoi programmi. Purtroppo ancora oggi i giovani e chiunque sia di valore necessita di importanti raccomandazioni per emergere! Anche Berlusconi deve tenere conto della sinistra.



MONTI BUGIARDO

Parla di riforme ingannando il popolo. Non sono riforme ma “controriforme”cioè la distruzione totale di tutte quelle riforme a vantaggio dei poveri, ottenute in centinaia di anni di sangue versato e di lotte. E’ demoniaco e i suoi sostenitori demoni scatenati. Il vile Bersani ha convinto Vendola ad allearsi con Monti. Non c’è da fidarsi più di nessuno, tranne forse il comico Grillo! Viva Grillo!

Nessun commento: