venerdì 26 luglio 2013

PAPA BERGOGLIO ALLE FAVELAS






Reagite alla corruzione! Come? Il Papa non va oltre. Se i giovani osano cacciare i politici è probabile che vengano sterminati dalle armi dei ricchi possidenti. Poche persone sono padrone di tutto e il resto del popolo è in totale miseria.

I ricchi brasiliani hanno distrutto la fiorente economia agricola, tagliato foreste e alberi da frutta. Hanno relegato i poveri nelle favelas e diventano sempre più ricchi con la coltura industriale della soia venduta a tutti gli allevamenti intensivi del mondo. Per il piacere della pancia i ricchi distruggono la civiltà e la vita.

Chi comanda il mondo? Pochi ultramiliardari USA che possiedono la totalità delle ricchezze del mondo. L’Italia anche con il PD, allineandosi a Berlusconi, vuole ridurre il bel paese a deposito di morti di fame. L’esempio è dato dal PDL e dall’attuale tendenza di Bersani.

Signore ricche che fate?

Di fronte ad un disastro imminente quale la fine della vita sulla terra, di cosa vi interessate? Sapete almeno che l’agricoltura e l’allevamento intensivo, che viene praticato ora, porta all’aumento della temperatura del pianeta, detto surriscaldamento? Sapete che le coltivazioni intensive distruggono la terra? Sapete che il metano emesso come gas da milioni di animali da macello distrugge l’ossigeno e porta tutti alla morte? Sapete che il piacere di una bistecca d’allevamento in pratica uccide un bambino? Sapete che i mangiatori di carne corrono essi stessi pericoli di gravi malattie? Cosa vi interessa, gentili signore? Dite, almeno qualche frase! Non penso voi desideriate solo bei vestiti e comodità di vita come auto di lurro e via discorrendo?

RISERVATO ALLE GENTILI SIGNORE!

A voi non interessano i poveri: voi sperate di avere relazioni con i ricchi, considerati persone per bene! Voi sbagliate: i ricchi sono diventati tali perché sfruttano da sempre i poveri e fra questi forse ci siete anche voi! I padroni conoscono bene la stupidità maschile. Basta una squadra di calcio e qualche corsa sia automobilistica che d’altro genere. Costoro, giovani e vecchi, al posto del cervello hanno escrementi e con loro non c’è alcuna speranza. Le donne sono la vera difesa della vita sulla terra!



CANADA AVVELENATO

Foreste millenarie, fiumi, animali tutto morto, grazie all’insaziabile voracità di pochi managers americani del petrolio ed ai politici corrotti. Fra dieci anni la fine del mondo, come lo conosciamo!



PD – PDL

Vogliono introdurre il sistema USA in Italia. Sia chiaro che vogliono addomesticare la Camusso e renderla un cagnolino da manovrare per gli interessi dei ricchi. La scusa: “la Camusso è antidiluviana ed impedisce agli industriali di diventare sempre più potenti.” Per i disattenti ricordo la FIAT cresciuta con i soldi ed il lavoro degli italiani, ha ricevuto in regalo da Prodi l’Alfa Romeo e forse la Lancia. Poi vende tutto agli USA e si tiene la Chrysler. Questo è il gioco dell’attuale governo PD - PDL

Nessun commento: