domenica 8 febbraio 2009

IL PARADOSSO DEI CATTOLICI


Tacciano i cattolici! Non sono buonisti e dimenticano le immense sofferenze inflitte all’umanità con efferate torture e tormenti sui roghi. Mettiamo al rogo tutti i cattolici e spieghiamo che Gesù Cristo non ha mai dato loro l’autorità di torturare e bruciare la gente. Prolungando le sofferenze di Eluana dimostrano che sono feroci assassini che non hanno mai avuto pietà e non capiscono le parole del vangelo. Sono bigotti astiosi ed ottusi. Questo Papa poi è una sciagura!
Cattolici malvagi tacciono sulle immense sofferenze impartite dagli ebrei a donne e bambini in Palestina! Dimostrano di ignorare le parole del Cristo. Sia il Vaticano che i loro sudditi sono traditori di Cristo! Si vergognino per tutte le sofferenze inferte all’umanità! E taccia pure il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e tutta la banda dei “paolotti” che lo sostiene. “UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO”.
Gesù Cristo ha ordinato solennemente: “AMATE I VOSTRI NEMICI!” Cristo ha negato l’ebraismo ed il loro “occhio per occhio”. Il Vaticano è succubo degli ebrei ed i cattolici sono traditori di Cristo.Se sbaglio sarò ben lieto di correggermi e di abiurare!.

Nessun commento: