martedì 20 settembre 2011

SECONDO MARCO INTERPRETATO DA ANDREA VACCARO: IL PARTITO DELLA LIBERTA’ GRIDA: “ecco tua madre e i tuoi fratelli sono la fuori e ti cercano”

SECONDO MARCO INTERPRETATO DA ANDREA VACCARO: IL PARTITO DELLA LIBERTA’ GRIDA: “ecco tua madre e i tuoi fratelli sono la fuori e ti cercano”

Gesù Cristo, girando lo sguardo su coloro che gli sedevano intorno dice: “Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?” “ E, girando lo sguardo su coloro che gli sedevano intorno dice: “Ecco mia madre e i miei fratelli!” Perchè chiunque fa la volontà di Dio, questi è fratello sorella e madre”. “E Berlusconi ed il suo popolo?” Berlusconi è il diavolo e i suoi seguaci sono i suoi adepti!”

Sempre secondo MARCO – AL POPOLO DELLA LIBERTA’ DI BERLUSCONI: Cristo afferma: “Chi vuol venire dietro di me rinunzi a se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Poiché chi vuol salvare la sua vita la perderà; chi invece perderà la sua vita, per causa mia, la salverà” “Tutte le ricchezze di Berlusconi lo condannano”.

Preghiamo per Berlusconi che si penta e che si ritiri in un eremo con le suore! Faccia anche qualche viaggio nel deserto dove incontrerà suo padre Satana!

Nessun commento: