giovedì 26 aprile 2012

VIVERE FELICI E CONTENTE!

VIVERE FELICI E CONTENTE! Che cosa insegnava il precedente governo? Fare le puttane finchè si è minorenni ed evitare la fatica di vivere! Come vivere ricche e felici: fare le puttane per i ricchi! LAMENTAZIONE DI UNA MADRE DI FAMIGLIA! Mio marito è disoccupato, non abbiamo soldi: i miei figli cercano invano un lavoro! Le mie figlie le ho allevate nell’onestà e nella purezza: maiali porci e ricchi pagano somme enormi a giovanette (un poco zoccole) perché si denudino e compiacciano ai loro desideri! Quanta rabbia! Io lavoro facendo le pulizie tutto il giorno nelle case dei ricchi! Questi sembra che mi facciano la carità! I preti e le suore mi dicono che è giusto così perché i ricchi sono amati da Dio e noi maledetti! Ci dicono anche che dobbiamo pregare, pregare! Ma che religione pratica la Chiesa Cattolica? Ospita nelle sue chiese cadaveri di super delinquenti che uccidevano e rubavano! La Chiesa cattolica è la Chiesa di Gesù Cristo? Se fosse così dovrebbe maledire Berlusconi, Formigoni e tutta la banda della destra! Invece tace e li protegge! La politica di destra è nemica delle donne povere costrette a lavorare e a fare grandi sacrifici! Ascoltando la televisione mi convinco che i politici vogliono solo il proprio tornaconto: potere e soldi e ci ingannano sempre. Se Dio esistesse dovrebbe fulminare i politici e i religiosi cattolici! Noi donne del popolo, facciamo grandi sacrifici per fare studiare i nostri figli che poi rimangono disoccupati. I ricconi sporcaccioni e ladri mandano i loro figli nelle scuole private cattoliche e questi magari ignoranti, trovano subito lavoro. Questa ingiustizia deve essere punita da Dio! Non ci fidiamo più neanche della sinistra! VENDETTA DELLE DONNE ONESTE! A proposito delle vicende Berlusconi e Formigoni, le donne oneste vorrebbero che i due ricchi politici pagassero per le loro colpe assieme alle “favorite”! Quali esercizi spirituali fa Formigoni? Viene il sospetto che maestri della diplomazia insegnino come raggirare il popolo ingenuo! Certamente non c’è Cristo!

Nessun commento: