sabato 25 agosto 2012

QUANTO C’ENTRA IL CAPITALE EBRAICO NELL’ATTUALE CRISI ECONOMICA MONDIALE?





Gli ebrei nella storia

Ancora una volta, ripetono gli stessi errori del passato. Da sempre la loro astuzia ha sfruttato l’ignoranza e la superstizione. Per togliere il malocchio a nazioni intere hanno inventato la favola che li vuole figli, popolo prediletto da Dio. Hanno strappato a tutti gli stati enormi ricchezze; ad esempio sono i padroni delle miniere di diamanti. Con le loro banche hanno prestato soldi ai Papi ed ai Re. Li hanno spinti a sanguinose guerre per trarne profitto. La storia ci insegna che gli stati, oggetto dei loro interessi, non potendo più pagare le esose penali per i debiti contratti con le banche a capitale ebraico, in passato li arrostivano sui roghi. Non è bastata la seconda guerra mondiale! Ora, come nel 1929 ha creato la grave crisi economica attuale. Contemporaneamente ci spingono ad un'altra sanguinaria guerra con l’Iran. Quando matureranno?



Perché il Papa ha ordinato il silenzio?

Da sempre si sa, anche perché i giornali di Berlusconi hanno dato molto rilievo, che il Vaticano è una grande centrale di spionaggio. E’ salito Ratzinger, tedesco, al soglio pontificio perché il Vaticano voleva far pace con gli ebrei. Tuttavia non è onesto da parte del Vaticano tacere che la grande crisi economica mondiale è causata dalle banche ebraiche. Come nella famigerata crisi del 29. E’ delittuoso tacere che Israele sta buttando in una guerra terribile anche gli stati non responsabili, come l’Italia. E’ delittuoso tacere sulla pessima intenzione ebraica famosa già nella storia per spingere alla guerra stati uno contro l’altro e trarne profitto come ora. Il Vaticano afferma che si tratta di politica internazionale e non vuole entrare in merito. Tutti i suicidi su chi devono gravare? Solo sugli ebrei o anche sul Vaticano? Queste mie considerazioni sono dovute ai tragici avvenimenti attualmente in corso!

Riporto di seguito uno scritto tratto dal sito: www.stormfront.org “GLI EBREI SONO LA NOSTRA SFORTUNA!



Join Date: Apr 2010

Location: Under Jewish Influence

Posts: 8,700



Iniziativa: "Gli ebrei sono la nostra Sfortuna!"

________________________________________



Heinrich von Treitschke nel 1879 coniò il detto "Die juden sind unser ungluck!"("Gli ebrei sono la nostra sfortuna!"), guardando alla situazione mondiale, questo detto non può che trovare riscontro oggettivo nella realtà in cui viviamo, gli ebrei sono davvero la nostra sfortuna, la sfortuna di tutto il mondo, hanno degenerato la cultura mondiale attraverso l'immoralità che diffondono grazie a Hollywood e ai media che controllano quasi totalmente, sono i principali responsabili della crisi economica con il loro potere finanziario internazionale e con le loro truffe che abbiamo documentato più e più volte, lo stato ebraico e le sue lobby internazionali stanno per portare il mondo sull'orlo dell'abisso con una nuova guerra in medio oriente ai danni dell'Iran, e coinvolgono i nostri paesi - grazie alla loro attività di lobbing - in orrifiche azioni genocide nei confronti dei palestinesi, hanno dissolto il l'orgoglio razziale dei popoli europei attraverso le loro menzogne sull'olocausto a cui pretendono che ci genuflettiamo ogni 27 gennaio, rinnegando il nostro diritto a essere un popolo libero.... per tutto questo quindi, chiedo, a tutti forumisti(anche di altri forum!), coscienti del pericolo rappresentato dal Giudaismo di apporre questo slogan, GLI EBREI SONO LA NOSTRA SFORTUNA, nella loro firma(come ho fatto io!) in modo da mandare un chiaro messaggio ai nostri aguzzini israeliti! Siamo stufi! Copiate l'url dell'immagine e diffondete il verbo! GLI EBREI SONO LA NOSTRA SFORTUNA!

Nessun commento: