domenica 16 settembre 2007

CRISTIANESIMO E BUDDISMO

Ieri pomeriggio sabato 15 settembre 2007 su RAI UNO nella trasmissione religiosa “A SUA IMMAGINE”, ho notato con grande piacere il seguente fatto. Frate Cantalamessa, predicatore che riscuote la fiducia del Vaticano, ha finalmente accostato, forse per la prima volta, il Buddismo al Cristianesimo, per il contenuto di amore verso tutti gli altri. Ha dato notizia del libro scritto dal Dalai Lama. L’evento mi riempie di felicità perché nel corso della mia vita ho sentito disprezzare tutte le altre religioni indicando sempre la cattolica come l’unica e vera religione al mondo. Poiché qualche tempo fa ne ho parlato anch’io nel mio blog, mi sorge la speranza che il Vaticano legga i blog di sconosciuti come me. Comunque chiedo a tutte le persone che possano aver letto o visto il mio blog e vogliono maggiori spiegazioni, chiedo di venirmi a trovare in mostra che terrò a Busto Arsizio nel mese di ottobre 2007, nella saletta adibita alle mostre presso la Basilica di S.Maria. Se sbaglio vogliate correggermi. Grazie.

Nessun commento: