lunedì 17 gennaio 2011

GOVERNO FASCISTA MODERNO BERLUSCONIANO


GOVERNO FASCISTA MODERNO BERLUSCONIANO

Diciotto miliardi di euro per comperare aeroplani americani. Aeroplani da guerra oltre a bombe da sganciare su donne e bambini nonostante la costituzione italiana rifiuti la guerra. Ma l’Italia di Berlusconi fa la guerra per la pace come HITLER! Come tutti i guerrafondai! Berlusconi è arrivato al potere attraverso una straordinaria, portentosa, ricchissima propaganda fatta da giganteschi manifesti nel centro di tutte le città, con l’uso delle sue televisioni e la suggestione di parole semplici ed efficaci: “Vi farò ricchi e potenti perché io lo sono diventato perché so come agire, cosa fare!” Benito Mussolini è arrivato al potere sfruttando la innata violenza di individui stupidi, ignoranti ed egoisti. Il manganello e l’olio di ricino erano l’argomento di persuasione delle masse incolte e povere. Chi sovvenzionava le spedizioni fasciste erano i ricchi borghesi. Ora Silvio Berlusconi prometteva ai ricchi borghesi: “Io sarò il presidente degli industriali, l’infaticabile operaio che opera per la difesa dei ricchi contro i poveri!” Per ambedue l’accanimento era contro i comunisti e il loro Lenin. Personalmente avevo scritto un trattato contro l’arte d’avanguardia sostenuta dagli intellettuali rivoluzionari comunisti fin dal 1860. Le mie intenzioni erano contro la degenerazione dell’arte, non contro i poveri, vittime di sfruttamento! Avevo fatto pervenire a diversi quotidiani il mio scritto. L’unico quotidiano che ne ha fatto tesoro è “IL GIORNALE” sfruttando letteralmente il mio scritto, compreso padre Baget Bozzo, che aveva riportato parola per parola parte del mio scritto, ho ottenuto solo di favorire le armi per i ricchi e contro i poveri. Non avessi mai scritto niente! La mia relazione sull’arte d’avanguardia la potete trovare nel mio romanzo pubblicato su questo blog”ODIARE PER VIVERE”. Ora trionfa un mostro che con la FIAT da il via all’annullamento dei pochi vantaggi conseguiti da anni di lotte e sofferenze dall’umanità schiava. Mentre Mussolini, guerrafondaio, voleva dare dignità al proletariato italiano, Berlusconi vuole distruggere tutti i successi conseguiti dagli italiani. Dobbiamo aspettarci il peggio del peggio. Se Dio esiste, lo prego di togliere dal mondo i mostri che ci governano!

Nessun commento: