venerdì 24 febbraio 2012

IL VATICANO TACE

Ieri 22 febbraio ore 21 su “rete quattro” è andata in onda una buffonata presentata da Paolo Brosio, come pura verità. Una veggente da trent’anni e dovunque vada, compreso lo stadio comunale di Napoli ha dichiarato che è stata assunta con tanto di corpo in paradiso in compagnia della Madonna.
Non solo, afferma di essere discesa all’inferno. Poiché il popolo è credulone, portato a sperare nei miracoli impossibili, secondo me è stato vistosamente ingannato. Paolo Brosio ne è responsabile e mi sarei aspettato una reazione da parte del Vaticano. Invece, la sede di Dio in terra tace ed acconsente! C’è qualcuno che saprebbe denunciare tutti quanti alla magistratura?
IL DIAVOLO, sempre secondo la veggente di Medjugorie, il demonio è uno splendido uomo, giovane, dalla voce suadente e ricco di promesse. L’unica clausola del contatto era l’abbandono della madre celeste, Maria, la Madonna!
IL VATICANO COMPLICE NELLA TRUFFA DELLE VEGGENTI DI MEDJUGORIE. Mi aspettavo dal Vicario di Cristo una netta scomunica contro Brosio e le sue veggenti. Se fossi una persona facoltosa e potente citerei tutti quanti come imbroglioni. Purtroppo non sono nessuno e la gente si lascia plagiare!

Nessun commento: