domenica 21 novembre 2010

POLITICA: Preparazione colpo di stato da parte del presidente del consiglio italiano.

1° - A Lisbona ha dichiarato di voler essere la terza forza militare presente in medio oriente. Tutto a vantaggio degli stati occidentali. Lo scopo è quello di avere la riconoscenza e l’appoggio di essi.
2° - Dichiarerà a breve che l’Italia è ingovernabile. Il capo dello Stato gli conferirà maggiore fiducia.
3° - Gli avversari politici sono deboli e divisi.
4° - Il ministro della difesa provvederà a realizzare il colpo di stato.
5° - La Chiesa l’appoggerà e ci sarà un altro ventennio di berlusconismo. Vendola su canale 1010 Cielo viene rimproverato di usare un linguaggio barocco difficilmente accessibile. Pare che il politico Vendola non abbia alcuna intenzione di semplificare il suo linguaggio. Perciò fa a meno di convincere per la sinistra milioni di subculturati preda di Berlusconi.
Caro Bossi è giunta l’ora di mandare a casa Berlusconi. Lui aspetta solo di buttarti fuori dal governo per far posto a Casini, Fini e Rutelli: tutti costoro sono nemici della Lega. Se vai a nuove elezioni puoi vincere con il PD. Attento alle prede malavitose che vengono arrestate in questo periodo. Sono esche oramai marce che danno fastidio. I veri mafiosi li trovi accanto a te e si vantano delle prede ormai inutili. E’ la mafia che conta

Nessun commento: