Ieri 22 febbraio ore 21 su “rete quattro” è andata in onda una buffonata presentata da Paolo Brosio, come pura verità. Una veggente da trent’anni e dovunque vada, compreso lo stadio comunale di Napoli ha dichiarato che è stata assunta con tanto di corpo in paradiso in compagnia della Madonna.
Non solo, afferma di essere discesa all’inferno. Poiché il popolo è credulone, portato a sperare nei miracoli impossibili, secondo me è stato vistosamente ingannato. Paolo Brosio ne è responsabile e mi sarei aspettato una reazione da parte del Vaticano. Invece, la sede di Dio in terra tace ed acconsente! C’è qualcuno che saprebbe denunciare tutti quanti alla magistratura?
IL DIAVOLO, sempre secondo la veggente di Medjugorie, il demonio è uno splendido uomo, giovane, dalla voce suadente e ricco di promesse. L’unica clausola del contatto era l’abbandono della madre celeste, Maria, la Madonna!
IL VATICANO COMPLICE NELLA TRUFFA DELLE VEGGENTI DI MEDJUGORIE. Mi aspettavo dal Vicario di Cristo una netta scomunica contro Brosio e le sue veggenti. Se fossi una persona facoltosa e potente citerei tutti quanti come imbroglioni. Purtroppo non sono nessuno e la gente si lascia plagiare!
venerdì 24 febbraio 2012
venerdì 17 febbraio 2012
RELIGIONE: MESSE STERILI!
Tutte le messe sono uguali, fotocopiate. Non c’è alcuna creatività: tutto programmato secondo un copione universale. Tutta l’opera del sacerdote sta nel ricordare che Cristo è Dio e che la Madonna è madre di Dio. L’eucarestia ogni volta è la conferma della presenza di Cristo nell’ostia. Tutte le preghiere sono per la salvezza dei celebranti. Si chiede il perdono e la pace. Mai e poi mai viene menzionata la volontà, la legge di Cristo! Tutte le messe celebrate con sfarzo d’oro e mantelli preziosi sono del tutto inutili. Invece di fare la volontà di Cristo, per cui chi vuole essere primo deve servire come l’ultimo, le messe sono autocelebrazioni per il proprio egoismo. Sacerdoti uguali a “sepolcri imbiancati”. I problemi sociali invece sono del tutto ignorati. La religione cattolica è ritorno alle barbarie! L’ordine sacerdotale è l’organizzazione dell’anticristo!
martedì 14 febbraio 2012
IL PD PERDE ALLE PRIMARIE. PERCHE?
Semplice: ha tradito il popolo che lo ha eletto. Si è schierato con i capitalisti internazionali che intendono ridurre alla schiavitù non solo la Grecia ma anche l’Italia. Se Bersani rimaneva fedele ai principi di solidarietà con i più poveri, con i lavoratori, gli sfruttati, avrebbe stravinto. Ora fa parte dei peggiori massacratori dell’umanità più debole e miserevole. Caro Bersani, sono convinto che sei finito. Non sei più in grado di essere il segretario del PD. Ti prego per il bene del paese, di andartene a donne o a pescare. Sei un traditore!
domenica 12 febbraio 2012
LOURDES IN ONORE DI BERNADETTE – 11 FEBBRAIO 2012
Trionfo dell’oro! Siamo di fronte ad una sfilata oceanica di ANTICRISTO! Perché Gesù ed i suoi erano poveri si guadagnavano il pane con il lavoro! I suoi apostoli erano umili pescatori. Qui a Lourdes abbiamo visto più oro di quanto un cervello umano possa immaginare. I mantelli d’oro facevano apparire i grandi prelati come statue d’oro! Non è questa la volontà di Cristo espressa nel vangelo. L’umanità viene raggirata nel nome di Maria, che ha preso il posto d’onore nel culto cattolico! Bernadette era una povera ragazza che probabilmente aveva avuto allucinazioni. Non è possibile che la Madonna avesse ai piedi rose d’oro! Spreco di oro anche nelle normali Chiese per normali riti religiosi. Abbiamo poi una pletora di preti, d’ogni razza e colore: tutti devono essere mantenuti, vestiti ed istruiti a spese del popolo. I poveri vengono emarginati! Le Chiese si riempiono di bravi e buoni ricchi che si vestono in maniera sobria ma elegante. Al segno di pace è probabile che una distinta signora in pelliccia abbracci con gesto d’amore un povero straccione! E’ di questi giorni che un senza tetto, gelato dal freddo, sia stato cacciato dai preti perché il disgraziato aveva osato entrare nel cortile di un convento! Questo è il cristianesimo? Per me tutto l’apparato clericale è degenerato. Cristo predica l’aiuto ai poveri e agli ammalati. La Chiesa cattolica mira a far soldi, le sue banche sono piene d’oro e di oro si circonda tutto il clero! Io chiamo tutto questo: “anticristo”.
LOURDES E BERNADETTE
La Madonna ha chiesto alla povera e misera Bernadette di trascinarsi in ginocchio senza calze in sassi della grotta. Ha chiesto di mangiare erbe selvatiche e fango. Perché? Per fare penitenza a vantaggio delle masse peccatrici al fine di una loro conversione. La povera Bernadette era ammalata, non respirava bene ed era mal nutrita. Perché proprio lei doveva soffrire e non i prelati, vecchi e grassi, avvolti in mantelli d’oro e circondati dal lusso e da folle di adoranti quasi che i prelati siano deità loro stessi? Perché i prelati non donano come San Martino i loro mantelli d’oro ai poveracci che dormono fra i cartoni nel gelido inverno e ne muoiono? Che dire dei frati che cacciano dal cortile del convento un povero che cercava protezione nella notte più fredda e malefica di questo inverno? Che la penitenza la facciano i religiosi e non i poveri!
giovedì 9 febbraio 2012
COMMENTO SULL’ERA MESSIANICA
Secondo il curatore del vangelo, offerto dal Centro Cattolico di Bologna, 1964, mentre gli ebrei attendevano un re guerriero come messia, Gesù Cristo irrompe con la forza di una valanga e distrugge l’antico patto tra Dio e Israele. Lo spirito nuovo del regno di Dio non tollera gli schemi sorpassati del giudaismo. Gesù Cristo non lo riforma, lo annienta nella sostanza perché crea il cristianesimo. Salvo le antiche profezie e storie giudaiche, con il Cristo viene tutto stravolto, annullato con nuova legislazione. E’ sufficiente la famosa frase, che il clero Vaticano non osa pronunciare mai:”Ama il tuo nemico e chiedi benedizioni per lui!” Basterebbero poche frasi per annullare la pompa e la superficiale rigidezza formale dell’ebraismo: “Io voglio misericordia e non sacrificio!” La convinzione di Israele per cui i suoi morti possano rinascere con la carne dalle bianche ossa esposte al sole del deserto, Cristo afferma: “Nel momento della resurrezione, non ci si mariterà né ci si sposerà perché sarete come angeli!” Frase questa estremamente significativa: vivremo come essenze spirituali, saremo energie mentali, conserveremo la vita ed il pensiero, come esseri di pura energia! E’ questa una anticipazione di un fenomeno sul quale attualmente si cerca una prova, che allora era assolutamente impensabile! Chi legge il vangelo non può ignorare le tremende invettive di Cristo contro i religiosi ebrei chiamati “Sepolcri imbiancati”. Tutto il vangelo è contro la religione sionista ma ancora oggi il conformismo religioso confida più sulle apparenze e sulle cerimonie piuttosto che indurre, comandare, imporre la legge di Cristo! A questo punto della storia si può dire che Cristo è morto invano.
martedì 7 febbraio 2012
RESURREZIONE DELLA CARNE
Ancora oggi i preti affermano la resurrezione della carne, nonostante la netta smentita di Cristo: “Saremo come angeli, senza sesso ne carne!” Tutta la storia della religione cattolica deriva da libere e personali interpretazioni dei vari padri della chiesa e dei papi. Questi tutti credevano e facevano credere in virtù della Pentecoste che essi profetassero con il pensiero di Dio. Tutte le religioni orientali hanno influenzato il cattolicesimo fino ai nostri giorni. Il cristianesimo puro, quello di Cristo, si ispira al mondo perfetto dell’Empireo, dove accanto a Dio vivevano le forme perfette (anime) da cui un Dio minore creasse simulacri imperfetti e destinati alla morte. “Il mio mondo non è di quaggiù, disse Cristo!”. L’eucarestia è una invenzione postuma delle abitudini orientali, di altre religioni, di mangiare la carne dei maestri morti (c’è l’accenno anche nella letteratura romana atea). La religione ebraica è ed è stata sempre esclusivamente terrena: “Dalle ossa imbiancate dal sole, il nostro Dio (ebreo) farà rinascere ebrei!” La sostanziale differenza fra ebraismo e cristianesimo si manifesta nella pratica: gli ebrei religiosi credono ancora fermamente di ricevere come doni dal cielo, per loro meriti, fortuna e ricchezza in vita! La ricompensa del cristiano sta secondo la filosofia di Platone nel congiungersi come anima al Dio dell’Empireo e l’eternità spirituale accanto a Dio. La religione cattolica ha negato in pratica Cristo ed è diventata ebraica. La grande degenerazione del cattolicesimo sta nell’odio e la violenza inaudita contro gli stessi membri della Chiesa che dai tempi antichi proponevano uno stile di vita povero, poiché Cristo era povero e voleva che le ricchezze fossero a disposizione dei poveri. Un solo nome per tutti: Wycliffe (1320-1384) che sosteneva: “Cristo ed Apostoli non avevano proprietà ed il loro clero non dovrebbe averne affatto. Dal 1378 scrisse trattati contro la Chiesa di Roma ed i suoi Papi, definiti anticristo. Voleva i preti poveri ed itineranti la cui missione era particolarmente rivolta ai poveri! Alla sua morte, le sue ossa furono riesumate e bruciate per ordine del concilio di Costanza! Perché riesumare le ossa per poi bruciarle? Perché il Vaticano ebreo crede ancora adesso che Dio fa rinascere gli ebrei dalle ossa, bianche per il sole del deserto (antico testamento). Bruciando le ossa, il clero di Roma voleva impedire ogni possibilità di rinascita di chi contraddice la somma ricchezza del clero.
lunedì 6 febbraio 2012
DIO SI DEVE ADORARE IN SPIRITO E NON CON SIMULACRI PRIMITIVI
Riti superficiali! Trascurati, cancellati, quasi totalmente gli obblighi cristiani.
Le Chiese hanno riposto tutta la loro attenzione nell’impreziosire santuari ed edifici sacri in genere, trascurando completamente il messaggio di Cristo. Papi, Cardinali, Vescovi e preti comuni hanno raccolto somme enormi per edificare e riempire di opere d’arte preziose e di ogni tipo un luogo che doveva essere solo casa di preghiera. Orpelli di ogni genere e vestiti talari costosissimi hanno innalzato al culto, deificazione di immagini dipinte o scolpite. Le Chiese sono divenute opere d’arte non necessarie. I preti sono custodi di tanta bellezza ma trascurano il messaggio sacro di Dio. Da sempre il dovere del clero era ed è il servizio compassionevole verso i poveri. La carità e l’ospitalità e la cura degli emarginati viene per ultima, come importanza. Si insiste sulla banalità di convincimento che Gesù Cristo è Dio, egli stesso, e che Maria, la Madonna, è la madre di Dio. Ad essa, si rivolge il culto più diffuso! Si trascurano gli obblighi imposti da Cristo, per rivolgersi ai Santi di vario genere ed alla Madonna, nell’egoistico interesse di miracoli e grazie. I sacerdoti vestiti con abiti talari costosissimi fanno scena e diventano loro stessi idoli. Tutto questo è degenerazione. Cristo è nato vissuto e morto da povero. Questo è un segnale importante. Non è il lusso della Chiesa visibile perché composta da personaggi importanti e ben vestiti. L’interesse delle Chiese devono essere gli emarginati, quelli che dormono sui cartoni d’inverno e muoiono per strada. Preti, evitate canti e litanie dal sapore di “sepolcri imbiancati!” Datevi da fare: non rinchiudete Dio entro una costruzione pur bella ed artistica. Dio vuole che voi, clero, andiate a piedi fra i poveri con spirito di servizio verso gli ultimi. Voi preti ricchi, voi Chiese ricche siete solo freddi monumenti da ammirare per eleganza, ricchezza ma privi di vita. Attrezzate le case di Dio in modo da ospitare i senza tetto. Curate gli ultimi e pregate per loro. I ricchi hanno già avuto e già goduto. Il discorso della montagna vi insegni quali debbano essere i vostri esclusivi interessi. Dio sta con gli emarginati, i poveri, i sofferenti, dove è necessaria la compassione: non dove c’è l’oro. Dio stava nei campi di sterminio nazisti! Dio è spirito e non può essere rinchiuso in una statua. Amen!
Le Chiese hanno riposto tutta la loro attenzione nell’impreziosire santuari ed edifici sacri in genere, trascurando completamente il messaggio di Cristo. Papi, Cardinali, Vescovi e preti comuni hanno raccolto somme enormi per edificare e riempire di opere d’arte preziose e di ogni tipo un luogo che doveva essere solo casa di preghiera. Orpelli di ogni genere e vestiti talari costosissimi hanno innalzato al culto, deificazione di immagini dipinte o scolpite. Le Chiese sono divenute opere d’arte non necessarie. I preti sono custodi di tanta bellezza ma trascurano il messaggio sacro di Dio. Da sempre il dovere del clero era ed è il servizio compassionevole verso i poveri. La carità e l’ospitalità e la cura degli emarginati viene per ultima, come importanza. Si insiste sulla banalità di convincimento che Gesù Cristo è Dio, egli stesso, e che Maria, la Madonna, è la madre di Dio. Ad essa, si rivolge il culto più diffuso! Si trascurano gli obblighi imposti da Cristo, per rivolgersi ai Santi di vario genere ed alla Madonna, nell’egoistico interesse di miracoli e grazie. I sacerdoti vestiti con abiti talari costosissimi fanno scena e diventano loro stessi idoli. Tutto questo è degenerazione. Cristo è nato vissuto e morto da povero. Questo è un segnale importante. Non è il lusso della Chiesa visibile perché composta da personaggi importanti e ben vestiti. L’interesse delle Chiese devono essere gli emarginati, quelli che dormono sui cartoni d’inverno e muoiono per strada. Preti, evitate canti e litanie dal sapore di “sepolcri imbiancati!” Datevi da fare: non rinchiudete Dio entro una costruzione pur bella ed artistica. Dio vuole che voi, clero, andiate a piedi fra i poveri con spirito di servizio verso gli ultimi. Voi preti ricchi, voi Chiese ricche siete solo freddi monumenti da ammirare per eleganza, ricchezza ma privi di vita. Attrezzate le case di Dio in modo da ospitare i senza tetto. Curate gli ultimi e pregate per loro. I ricchi hanno già avuto e già goduto. Il discorso della montagna vi insegni quali debbano essere i vostri esclusivi interessi. Dio sta con gli emarginati, i poveri, i sofferenti, dove è necessaria la compassione: non dove c’è l’oro. Dio stava nei campi di sterminio nazisti! Dio è spirito e non può essere rinchiuso in una statua. Amen!
LA MALEDIZIONE DEGLI EBREI
Dalla Biblioteca Universale Laterza 1988 sull’ebraismo si può notare che questo popolo ha subito nel corso della sua storia esperienze molto negative. A giudicare dai loro profeti, le maledizioni si sprecano. Non starò qui a parlare di un argomento accuratamente sviscerato da sommi storici. Basta che anche voi leggiate il libro della serie PUECH. Per quale motivo è stato odiato e perseguitato? Le cause sono molteplici e vanno dalla sua volontà di separazione fino alla ricchezza che lo ha portato all’usura. Studiando sui testi di storia di oltre 50 anni fa (liceo scientifico) avevo appreso che l’attività di banchieri e presta soldi portava gli ebrei a spingere alla guerra re e papi. Quando le guerre non terminavano con il successo, allora i debitori si accanivano contro gli usurai e li mettevano al rogo. Tuttavia non si può negare le grandi sofferenze subite, ad esempio, per colpa dei nazisti. C’è qualcosa ancora oggi che non li fa amare: i fanatici religiosi ortodossi che spingono per una costante separazione dal contesto arabo, nel quale sono inseriti come stato medesimo. Tuttavia molta ironia e molte accuse anche in Voltaire (dizionario filosofico) a cura di Mario Bonfantini del 2004. L’accusa maggiore sta nell’aspettativa di messia guerrieri che vendicassero le offese ricevute (ne hanno avuti moltissimi) e nell’aver rifiutato Cristo che avrebbe risolto con l’amore tutta la storia ebraica. Ora abbiamo Papa Ratzinger che pare portato ad offrire loro maggior successo.
sabato 4 febbraio 2012
IL NUOVO REDDITOMETRO
Chi fa studiare i figli in scuole private paga tassa. E questo è giusto! Chi fa studiare i figli all’estero non paga niente! Ma il nostro governo sa che in America studiare in certe università costa 50.000 dollari all’anno? Questa è giustizia?
PAPA RATZINGER E LA TRADIZIONE
Si è subito definito da se stesso “IL PAPA DELLA TRADIZIONE!” Che significa? Vuol dire, secondo me, che vuole riportare la Chiesa all’antico. Per ritornare a miti e leggende di un periodo storico nel quale anche i filosofi erano molto ingenui. Ad esempio, alcuni affermavano che le stelle erano angeli cattivi che cadevano sulla terra. Questa affermazione derivava probabilmente dall’avvistamento dei “globi luminosi” che ancora adesso si muovono disordinatamente e volto veloci nei cieli. Il secondo canale RAI ritorna frequentemente su questi fenomeni, ancora del tutto sconosciuti, misteriosi ma documentati. Teorie balorde religiose dicevano che dalla pancia al sesso era tutto legato al diavolo, per cui era peccato grave seguire i naturali impulsi. Basterebbe leggere tutte le fantasie e stramberie dei padri della Chiesa per rendersi conto di quanto la tradizione sia sballata. Quello che io voglio dire è che ai nostri giorni il Papa per primo e poi tutti i religiosi leggessero e rileggessero i quattro vangeli considerati veritieri. Invece la tradizione si rifà ai vangeli apocrifi (falsi) e si sostituisce alla volontà del Cristo quella del Papi antichi e recenti, che pare non vogliano comunicare con le parole di Gesù Cristo. Leggete con attenzione i quattro vangeli di Luca, Marco, Matteo e Giovanni! Comprendeteli ed applicateli nella vita di ogni giorno. Già Martin Lutero considerava il Vaticano la sede dell’anticristo. Perché mai? I preti vendevano per soldi la grazia per i defunti. Dall’inferno al purgatorio e da questo al paradiso. Il Vaticano ignorava (volutamente?) la frase ripetuta da Gesù Cristo: “gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”. Altra frase mai seguita ed imitata: “Se vuoi seguirmi, vendi tutti i tuoi bene e il ricavato dallo ai poveri! Poi prendi la tua croce e seguimi!” A voi il confronto con il lusso della Chiesa! Ammesso e scontato che i quattro vangeli ufficiali riportino con certezza di verità le parole di Cristo! Dove punta la Chiesa? Sui miracoli e le preghiere che non sono spontanee. I poveri sono un alibi per disporre di molti soldi. Per Cristo il capitalismo è frutto demoniaco di Satana! Tuttavia è prevalso il culto della madre di Dio, la Madonna assunta in cielo con il corpo, frutto della decisione di Papa Pio XII° che si è ispirato ad un vangelo apocrifo!
CORTE DI GIUSTIZIA INTERNAZIONALE DELL’AIA
L’Aia boccia gli indennizzi alle vittime italiane dei nazisti. Secondo la Corte, un organismo dell’ONU, l’Italia non ha riconosciuto l’immunità della Germania per le stragi naziste. Divieto per l’Italia di richiedere giustizia per la crudeltà dei nazisti.
Si ripete anche per noi quello che è già successo in Spagna per le stragi franchiste sostenute dalla Chiesa cattolica di Roma. Personalmente credo che ci sia vero razzismo e difesa ad oltranza per la Germania. Infatti l’ONU si è servito della Germania e della sua superiorità economica e militare per combattere la giustizia umana, contro il comunismo. Pensate che se la sola Russia chiedesse risarcimento alla Germania per la morte di 24 milioni di russi, trucidati dai nazisti, si unirebbero nelle richieste tutte le vittime naziste che ammontano ad almeno 50/60 milioni di morti. La Germania sparirebbe nel nulla e l’America non conterebbe più su un forte esercito anticomunista. Il male vince sul bene, con la benedizione tacita del Vaticano.
Si ripete anche per noi quello che è già successo in Spagna per le stragi franchiste sostenute dalla Chiesa cattolica di Roma. Personalmente credo che ci sia vero razzismo e difesa ad oltranza per la Germania. Infatti l’ONU si è servito della Germania e della sua superiorità economica e militare per combattere la giustizia umana, contro il comunismo. Pensate che se la sola Russia chiedesse risarcimento alla Germania per la morte di 24 milioni di russi, trucidati dai nazisti, si unirebbero nelle richieste tutte le vittime naziste che ammontano ad almeno 50/60 milioni di morti. La Germania sparirebbe nel nulla e l’America non conterebbe più su un forte esercito anticomunista. Il male vince sul bene, con la benedizione tacita del Vaticano.
venerdì 3 febbraio 2012
GOVERNO DI M………………
Monti ignora da buon cattolico le morti per assideramento dei poveracci! Negli USA un repubblicano, che aspira a succedere ad OBAMA, afferma; “i poveri non mi interessano!” Il Papa Ratzinger raccomanda il silenzio ma sta al caldo con tutta la sua corte! Ci pensino i volontari! C’è qualche cosa di marcio in tutto questo!
LADRONI – MERCOLEDI 1 FEBBRAIO 2012
Oggi abbiamo avuto la conferma che i politici (molti) sono grandi ladri. Lo Stato rimborsa somme enormi a tutti i partiti, compresi i più piccoli per i loro giornaletti e per fasulle spese di propaganda. Risulta che rubare non è reato e nemmeno peccato e che i grandi ladri e mascalzoni non vengono espulsi dal partito!
Rubate, rubate mi raccomando: rubate tanto perché i politici che rubano o sono mafiosi non commettono alcun reato e neanche peccato. Gli unici sprovveduti e ingenui sono i cittadini che devono sudare i soldi che i politici rubano. I cittadini devono morire per la ricchezza dei politici! A quando la vendetta del popolo contro i politici piccoli e grandi?
Rubate, rubate mi raccomando: rubate tanto perché i politici che rubano o sono mafiosi non commettono alcun reato e neanche peccato. Gli unici sprovveduti e ingenui sono i cittadini che devono sudare i soldi che i politici rubano. I cittadini devono morire per la ricchezza dei politici! A quando la vendetta del popolo contro i politici piccoli e grandi?
mercoledì 1 febbraio 2012
FORNERO, IL MINISTRO CHE PIANGE!
Il 30 gennaio (sul canale televisivo LA7) il ministro ha espresso il tipico linguaggio politichese. Ha parlato a lungo ma non ha fatto capire per nulla le reali attenzioni del governo a proposito della manovra “salva Italia”. Quello che mi dispiace è questo atteggiamento del dire e del non dire. Tutto è possibile come può non esserlo. Una cosa è certa: non vuol toccare per nulla i poteri forti, i ricchi in genere. Quello che vuole è colpire a fondo le “micro” spese in tutti i campi. Colpisce quindi anche gli ammalati? Cosa vuol dire, signor Ministro, “micro spese?” Vuole togliere anche agli ammalati la possibilità di curarsi? Vuole che solo i ricchi possano comprare le medicine? Per favore, una volta almeno, sia chiara e dica quello che il governo vuole! E’ inutile che lei pianga: se contro il popolo. Lei rappresenta l’economia e la moralità americana. Se l’Europa approva e batte le mani per simili odiose e terrificanti manovre, allora è giusto che il popolo si ribelli. Poiché i preti sono con lei ed il suo governo, è giusto e santo bastonarli come traditori di Cristo! Cosa vuole fare il suo governo con l’articolo 18? Vuole che il padrone punisca e licenzi, senza giusta causa, chi gli è antipatico? La libertà di licenziare non significa progresso. Eviti che le industrie delocalizzino all’estero, con un decreto legge! Lei ha giustamente detto che la FIAT ha ricevuto molto dall’Italia!
Il Capo dello Stato afferma che tutte le categorie sociali devono fare sacrifici. Il PDL afferma che la teoria liberale, anticomunista, come quella americana, nega che i ricchi debbano pagare. Infatti il PDL e il PD di Bersani affermano che se i ricchi pagano allora è comunismo! L’Italia e gli USA vantano il primato mondiale della disparità economica e sociale.
POLITICI LADRI
L’ultima trovata di Monti: lasciare che le camere decidano sul taglio dei loro stipendi. Ebbene, i parlamentari si sono aumentati l’indennità di presenza di ben 1800 euro! Ufficialmente, essi, i ladri, dicono che devono versarla come contributo alla pensione. Cittadini, ribellatevi! Questa non è democrazia è furfanteria!
Il Capo dello Stato afferma che tutte le categorie sociali devono fare sacrifici. Il PDL afferma che la teoria liberale, anticomunista, come quella americana, nega che i ricchi debbano pagare. Infatti il PDL e il PD di Bersani affermano che se i ricchi pagano allora è comunismo! L’Italia e gli USA vantano il primato mondiale della disparità economica e sociale.
POLITICI LADRI
L’ultima trovata di Monti: lasciare che le camere decidano sul taglio dei loro stipendi. Ebbene, i parlamentari si sono aumentati l’indennità di presenza di ben 1800 euro! Ufficialmente, essi, i ladri, dicono che devono versarla come contributo alla pensione. Cittadini, ribellatevi! Questa non è democrazia è furfanteria!
Iscriviti a:
Post (Atom)