lunedì 30 aprile 2012
OLTRE LE RELIGIONI DEL LIBRO
E’ sufficiente leggere un libro scritto sulla costituzione anatomica e funzionale dei viventi (uomini ed animali) per rendersi conto di quale enorme intelligenza ha potuto far evolvere una cellula spontanea fino alla vita. Senza offendere scienziati di valore come Margherita Hack, ritengo sia impossibile che una o due cellule derivate dall’universo casualmente possano dar vita ad una tale perfezione organica tale da dare la vita e l’intelligenza. Margherita Hack afferma che l’evoluzione è avvenuta spontaneamente nel corso di miliardi di anni, adattandosi alle mutate condizioni ambientali. Dall’affermazione scientifica ritengo tutto valido ad eccezione dell’assenza di un disegno estremamente intelligente che possa aver condizionato l’evoluzione stessa. Tale volontà intelligente viene comunemente chiamata Dio! A questo punto c’è da domandarsi:
1° - perché Dio ha voluto la vita
2° - perché ha creato malattie mortali.
3° - c’è una ulteriore vita dopo la morte?
4° - infine perché ha creato la morte.
Ognuna di queste domande può trovare una spiegazione che dobbiamo ricercare da noi stessi con la nostra intelligenza logica. Che Dio vuole la vita è talmente evidente dall’istinto sessuale: non si è dei bruti come affermano le religioni. Dio ha differenziato con sapienza i sessi perché la bellezza e la grazia femminile spingano i maschi alla copula. L’unico mezzo per concepire nuova vita è l’attrazione sessuale. Le differenze tra maschi e femmine sono così evidenti da rendere del tutto inutile qualsiasi spiegazione. La bellezza e la grazia femminile attraggono anche dopo aver concepito. Tutto è funzionale alla riproduzione! Gli animali hanno la stessa funzione e, poichè sono frutto della volontà divina, devono essere rispettati perché in natura hanno la loro funzione a difesa della vita in generale sulla terra. Poiché ci si evolve continuamente è bene approfondire tutti gli argomenti enunciati. La prima affermazione derivata è che cibarsi di vegetali allunga la vita e la mantiene in salute. Qualsiasi violenza sugli animali è un reato contro la natura, contro la volontà di Dio! Certo i degenerati sono molti tra gli uomini ed uccidere per piacere e compiacere è un istinto primitivo contrario alla vita. Il libero arbitrio concesso dal creatore ci farà estinguere per immotivata violenza! No agli armamenti, rifiuto della violenza e rispetto della natura sono i primi elementi per accontentare la volontà di vita, che pare logico attribuire a Dio! La bibbia risulta quindi frutto di falsità poiché il Dio dell’antico testamento è più umano e guerrafondaio del vero Dio, invisibile e, ben diverso dall’uomo!
Perché la morte? Probabilmente perché la vita può continuare come energia mentale. La morte elimina naturalmente i difetti umani od animali ma tutto secondo la natura e non secondo violenza umana. Gradisco ogni vostra osservazione ed aiuto nella ricerca sul divino!
Estetica: Dio ha creato la bellezza, che va goduta in piena consapevolezza. Nell’arte chi distrugge o deforma è un indemoniato o demonio lui stesso. Alcune forme di modernismo ne sono un esempio. Comunque Dio poteva inventare una morte meno dolorosa, anche se il dolore serve ad avvertire il pericolo ed è uno stimolo a salvarsi.
PROTEGGIAMO LA NATURA
E' mia intenzione proteggere gli animali contro la caccia e la mattanza. Sono figli, creature divine, nate per non essere macellate ma perchè ogni specie ha la sua funzione. Il creatore divino non può sbagliare e condannare alla tortura ed alla morte la sue creature. Se esiste il diavolo, i macellai, i cacciatori, i militari sono figli del demonio. Scrivetemi per essere molto numerosi e fare opposizione ai nemici di Dio!
TITOLO DELL'OPERA: IL MIO AMICO ASINELLO-OLIO SU TELA-1952-CM.47X56
OPERA DISPONIBILE
DON BOSCO, SANTO, E FORMIGONI
La differenza fra il santo piemontese Don Bosco e Formigoni è abissale. Don Bosco raccoglieva i disperati, i figli di nessuno e li accudiva gratuitamente. Li salvava dalla punizione e li istruiva per introdurli al lavoro onesto. Le sue scuole si chiamano salesiane. Formigoni è un razzista economico: chi frequenta le sue scuole cielline, difficilmente è povero. La selezione avviene per censo e con disprezzo verso i poveri. L’affarista Formigoni è sostenuto da altri affaristi. Dio impone che se è si, si dica si e se è no si dica no! Formigoni si trincera dietro un non ricordo, ha buttato via gli scontrini delle spese, non ho giustificativi, dice: “Chi siete voi per chiedermi questo?” Vi pare che questa arroganza sia di un santo?
venerdì 27 aprile 2012
PERCHE’ LE PREGHIERE CATTOLICHE SONO SEMPRE UGUALI E RIPETUTE?
PERCHE’ LE PREGHIERE CATTOLICHE SONO SEMPRE UGUALI E RIPETUTE?
Come il giudice nel vangelo non vuole ascoltare una donna che chiede giustizia, alla fine, dopo infinite insistenze accetta di dare giustizia per non essere più seccato. E’ lo stesso per la preghiera dei cattolici? Tutte uguali sempre ripetute parola per parola?
IL GOVERNO ITALIANO ED I MERLI!
IL GOVERNO ITALIANO ED I MERLI
Gli italiani erano talmente nauseati dal governo precedente, che hanno osannato Monti, l’attuale primo ministro. La sua strategia per uscire dal pantano causato da Berlusconi, a distanza di tempo, mi sembra condizionata estremamente dalle classi ricche che continuano a delocalizzare capitali ed industrie. Persino il Vaticano ha trasferito i suoi enormi capitali altrove! L’Onorevole Monti si è accanito contro i poveri! Questo è quello che si dice dei super ministri cattolici? Ci si domanda: “I cattolici come il Ministro Monti, sono cristiani? Già Cirino Pomicino afferma: “La DC non ha nulla a che fare con Cristo! Nemmeno la religione cattolica! Si parla solo di Dio e si tace sulla sofferenza del mondo!”A me pare che stiamo precipitando nel disastro come la Grecia! Che i merli siano più astuti dei ministri che abbiamo?
giovedì 26 aprile 2012
CHI SONO I RESPONSABILI DI OGNI MALE?
I responsabili di ogni male, specie in Italia, sono le situazioni di furberia e furfanteria che opprimono metà Italia. Al sud i soldi si sprecano e al nord si tartassa ogni singolo cittadino ed operatore. A lungo andare la gente si ribellerà ai partiti e spera in un nuovo Mussolini!
VIVERE FELICI E CONTENTE!
VIVERE FELICI E CONTENTE!
Che cosa insegnava il precedente governo? Fare le puttane finchè si è minorenni ed evitare la fatica di vivere! Come vivere ricche e felici: fare le puttane per i ricchi!
LAMENTAZIONE DI UNA MADRE DI FAMIGLIA! Mio marito è disoccupato, non abbiamo soldi: i miei figli cercano invano un lavoro! Le mie figlie le ho allevate nell’onestà e nella purezza: maiali porci e ricchi pagano somme enormi a giovanette (un poco zoccole) perché si denudino e compiacciano ai loro desideri! Quanta rabbia! Io lavoro facendo le pulizie tutto il giorno nelle case dei ricchi! Questi sembra che mi facciano la carità! I preti e le suore mi dicono che è giusto così perché i ricchi sono amati da Dio e noi maledetti! Ci dicono anche che dobbiamo pregare, pregare! Ma che religione pratica la Chiesa Cattolica? Ospita nelle sue chiese cadaveri di super delinquenti che uccidevano e rubavano! La Chiesa cattolica è la Chiesa di Gesù Cristo? Se fosse così dovrebbe maledire Berlusconi, Formigoni e tutta la banda della destra! Invece tace e li protegge! La politica di destra è nemica delle donne povere costrette a lavorare e a fare grandi sacrifici! Ascoltando la televisione mi convinco che i politici vogliono solo il proprio tornaconto: potere e soldi e ci ingannano sempre. Se Dio esistesse dovrebbe fulminare i politici e i religiosi cattolici! Noi donne del popolo, facciamo grandi sacrifici per fare studiare i nostri figli che poi rimangono disoccupati. I ricconi sporcaccioni e ladri mandano i loro figli nelle scuole private cattoliche e questi magari ignoranti, trovano subito lavoro. Questa ingiustizia deve essere punita da Dio! Non ci fidiamo più neanche della sinistra!
VENDETTA DELLE DONNE ONESTE! A proposito delle vicende Berlusconi e Formigoni, le donne oneste vorrebbero che i due ricchi politici pagassero per le loro colpe assieme alle “favorite”! Quali esercizi spirituali fa Formigoni? Viene il sospetto che maestri della diplomazia insegnino come raggirare il popolo ingenuo! Certamente non c’è Cristo!
mercoledì 25 aprile 2012
FORMIGONI E LA MAITRESSE
Formigoni assume la maitresse di Berlusconi e la fa pagare dal popolo (e precisamente da noi lombardi) migliaia e migliaia di euro, facendole occupare un posto di prestigio importante in Regione Lombardia. La “favorita” viene pagata con il sudore e con la fatica di tutte le donne che lavorano e che si sacrificano per sopravvivere alla maledizione dei politici. Formigoni è veramente un cristiano?
Formigoni e Berlusconi offendono tutte le donne oneste del mondo, che chiedono giustizia!
martedì 24 aprile 2012
QUARANTASETTEMILA EURO ALLA SETTIMANA ALLA MINORENNE! BERLUSCONI E IL VATICANO
Schiaffo tremendo alla moralità: Ruby rubacuori. Un porco, vecchio, straricco ed il Vaticano fanno finta di onestà e di religiosità. La pena della galera per almeno vent’anni è il minimo per l’ex primo ministro. La rivolta contro i preti è santa perché la loro ipocrisia è somma: un vecchio sporcaccione sarebbe stato torturato, bruciato vivo in altri tempi. Lui, il miliardario, pedofilo e corrotto non ha ricevuto alcuna critica dal Vaticano. Perciò il Papa ed il suo seguito sono complici.
Ordina Gesù Cristo: “Vendi tutto quello che hai e dallo ai poveri, non alle puttane bambine! Prendi la tua croce e seguimi sul Calvario. Invece abbiamo un esempio che è possibile definire disastroso, corrotto, vigliacco! A cominciare da Don Verzè, Formigoni, dal Vaticano, tutto su Berlusconi, abbiamo un silenzio terrificante. Lui, il porco, ricco, ricchissimo compera tutta la Chiesa che lo esalta dinanzi ai fedeli invece di bruciarlo! Spero e mi auguro di aver capito male e che le cose non siano così gravi come la TV e internet hanno diffuso sull’argomento.
lunedì 23 aprile 2012
NE' PAPA, NE' VESCOVI!
MATTEO 23,13-14
“Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete in faccia agli uomini il regno dei cieli; perché voi non vi entrate, né lasciate che vi entrino quelli che vorrebbero entrare! Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che divorate il patrimonio delle vedove, e fate mostra di pregare lungamente; per questo subirete una condanna più severa!”
Perché il Vaticano ed i prelati altolocati sono “anticristo!”
Matteo 20, 26-28 “Chi tra voi vorrà diventare grande, sia vostro servo; e chi tra voi vorrà essere primo, sia vostro schiavo, su l’esempio del figlio dell’uomo, (Gesù Cristo) che non è venuto per farsi servire, ma per servire e dare la sua vita in riscatto per molti!”
Matteo 23,9 “E non chiamate nessuno Padre vostro sulla terra….nè maestri….nè guida….
Matteo 21,32 “In verità vi dico: i pubblicani e le prostitute vi precedono nei cieli, nel regno di Dio!”
Matteo 19,21 “Se vuoi essere perfetto, va, vendi ciò che hai ed il ricavato dallo ai poveri….!”
Mai Cristo si è sognato di creare ordini sacerdotali, tra cui il Papa! Anzi, la povertà assoluta deve essere il segnale di Cristo: “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente dovete dare!”
Altro che oro, argento, denaro, banche, soldi, vesti lunghe e costose, palazzi e scorte militari!
sabato 21 aprile 2012
CIRINO POMICINO – “LA CATTOLICITA’ POLITICA E’ DEL TUTTO DIVERSA DA QUELLA RELIGIOSA!” – QUALE E’ LA DIFFERENZA? – RAI NEWS DEL 20 APRILE 2012 ORE 19
CIRINO POMICINO – “LA CATTOLICITA’ POLITICA E’ DEL TUTTO DIVERSA DA QUELLA RELIGIOSA!” – QUALE E’ LA DIFFERENZA? – RAI NEWS DEL 20 APRILE 2012 ORE 19
Il nuovo partito di Casini. Ieri sera verso le 19 su RAI NEWS, l’Onorevole democristiano Cirino Pomicino, passato poi al PDL afferma: “Il concetto di cattolico in politica è completamente differente dal concetto (cristiano) della religione!” Già la religione cattolica è lontanissima rispetto all’insegnamento di Gesù Cristo, tanto da essere considerata la religione dell’anti Cristo fin dal 1500, dopo e durante Martin Lutero. Cosa si deve pensare del nuovo partito di Casini? Fate in modo che spieghi per bene il suo scopo ed i traguardi che vuol raggiungere! Se è un partito completamente diverso dagli insegnamenti di Gesù Cristo, che cosa vorrà? Secondo me, stanno ingannando i veri cattolici ingenui che credono ai preti ed ai politici. Secondo me vorranno il trionfo dei ricchi sui poveri, ridotti a schiavi. Con belle parole tenderanno al ritorno delle grandi proprietà esenti da tasse e queste verranno caricate sulle spalle dei lavoratori tutti, tranne i ricconi. Secondo me la magistratura dovrà ubbidire al governo come in epoca mussoliniana e non sarà più libera e indipendente. Casini vorrà cambiare la costituzione a vantaggio dei ricchi. I poveri dovranno vendere i loro organi per sopravvivere se ce la faranno e saranno ridotti alla miseria più nera. Con Casini il popolo sarà ridotto alla fame e dovrà mangiare l’amara minestra o saltare la finestra. Con Casini, Pomicino, Berlusconi verrà la fine definitiva della democrazia e dei diritti. Ritorneremo tutti alla schiavitù e saranno premiati i ladri, rapinatori ed assassini. In nome di Dio, pretenedete che sia spiegato per filo e per segno programma leggibile anche per gli analfabeti ed ai sempliciotti. Questi signori si servono di Cristo per operare il male!
venerdì 20 aprile 2012
QUELLO CHE CONTA SONO I SOLDI!
L’Unione Europea con la solita Germania, specialista in “camerette a gas”, vuole risolvere la crisi economica spingendo i giovani contro i vecchi: c’è da aspettarsi omicidi, rapine e furti. Quello che conta per la Merkel sono i soldi. Gli anziani, specie gli ammalati e i disabili, vanno eliminati. Evviva l’Europa unita!
La realtà supera la fantasia. Se non ho capito male, Mario Draghi propone di sposate il welfare da nord a sud. Certamente ho capito male altrimenti ci troveremo senza welfare al nord per aumentare i vantaggi nel sud d’Italia. Ho capito giusto o sbagliato? Sempre l’Unione europea, la banca europea con il silenzio del Vaticano, sta pensando di risolvere il problema finanziario creato dalle persone anziane. Il progetto è quello di sterminare gli ottantenni. Rinchiudere tutti gli anziani in campi di sterminio e permettere di vivere solo ai ricchi! Evviva Monti! Chi è destinato a vivere deve possedere ricchezze proprie come Berlusconi. Tutti gli altri dovranno essere sterminati. Così l’Europa pensa di risolvere la crisi finanziaria. Che ne dite voi?
Questa è una provocazione!
Sono convinto di aver capito male.
N.B. – Un gruppo di scienziati e tecnici dell’economia affermano che siamo in troppi su questa terra e specie i vecchi costano e non rendono. Converrebbe eliminarli?
mercoledì 18 aprile 2012
L'NORE DEI RE.......
L'onore dei Re benedetti da.........Si è saputo e si è visto lo scempio compiuto dal Re di Spagna contro un innocente elefante. Per una cifra altissima, da lui pagata, il Re Juan Carlos ha ucciso un elefante per il piacere di uccidere. Il suo popolo soffre la fame e lui spreca i soldi per uccidere. Già in passato aveva fatto drogare (così dicono) un orso polare per poi ucciderlo!
martedì 17 aprile 2012
WELFARE ADDIO – MARTEDI 17 APRILE 2012 – RAI TRE ORE 11-12
Il cattolicissimo governo Monti ed i suoi sostenitori come Berlusconi, Bersani, Casini, vuol cambiare tutto quello che garantisce la vita e la salute. Chi non ha soldi può tranquillamente suicidarsi. Chi ha soldi può vivere sano (natura permettendo) per almeno 120 anni. Popolo, sveglia: prendi la armi (teoriche) e combatti Monti e la sua banda!
lunedì 16 aprile 2012
PERCH' CI SI INGINOCCHIA CON LE MANI GIUNTE
In antico, i prigionieri soggetti al taglio della testa venivano fatti inginocchiare con il capo reclinato in avanti in attesa del taglio del collo. I prigionieri univano le mani per chiedere la salvezza come si fa di fronte all’altare in chiesa. L’usanza è stata tramutata in un atteggiamento di deferenza con questo significato: “Sono a tua disposizione completa: mi puoi uccidere ma, se sei magnanimo, mi puoi risparmiare!” Le mani giunte erano una forma di preghiera per aver salva la vita!
UCCELLI INTELLIGENTI E STRATEGHI
Amo uomini ed animali. Sul parapetto del mio balcone si fermano merli e piccioni in cerca di cibo: io ed i miei tutti li accontentiamo dando loro cibo che può essere pane od altro. Tutto andrebbe bene se non avessimo anche un grosso simpatico gattone. Si verifica uno scambio di astuzie reciproche per mangiare e non farsi mangiare (gli uccelli)! Ho appreso così che gli animali sono strateghi ed in particolare i merli sono in grado di variare, adattando le loro esperienze di volta in volta, le loro azioni. Oserei dire che non solo i merli sono più intelligenti di molti uomini e donne ma sono sensibili creature capaci di ragionare. La caccia al cibo è difficile e i nemici (il gatto) sono sempre all’erta per ucciderli. E’ una vita dura ma non è vero che gli animali non abbiano sensibilità ed intelligenza.
mercoledì 11 aprile 2012
Gli angeli, il Paradiso e l'Inferno
Perché la Chiesa cattolica afferma che gli angeli sono uomini con le ali? E dove stanno il Paradiso, il Purgatorio e l'Inferno?
Cristo ha negato che gli angeli siano uomini o donne.
Secondo me sono entità di energia mentale, come lo stesso Dio o Gesù Cristo. Come é possibile che il corpo della Madonna sia in cielo?
domenica 8 aprile 2012
VANGELO
MATTEO 27,45-56 - 52,53 Alla morte di Cristo, migliaia di morti uscirono dalle tombe e tornati vivi andarono a Gerusalemme.
Matteo 22-30,31 – Gesù Cristo afferma: “Al momento della resurrezione dei morti, non ci si sposerà né ci si mariterà, sarete come angeli”. E’ evidente la non corporeità dei sopravissuti e cioè pura energia! Ancora oggi i cattolici pensano di tornare a vivere sulla terra reincarnati. Se il popolo intero degli ebrei ha voluto, secondo i vangeli, l’uccisione di Cristo, chi può essere santo nel grande numero dei resuscitati fuori dalle tombe, indicato da Matteo?
MATTEO 22,32-33 Io sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe. Non è il Dio dei morti, ma dei viventi. Viventi come? Come energie mentali!
Chi erano i santi prima di Cristo? Santi morti e sepolti, marciti nelle loro tombe? Questa è una contraddizione dovuta all’euforia dello scrittore. Cristo ha negato il ritorno alla carne, cosa creduta invece dagli ebrei e dagli attuali cattolici!
martedì 3 aprile 2012
TV 2000 DI DOMENICA 1 APRILE 2012
Il vescovo Bassetti domenica 1 aprile 2012 in una intervista afferma che la Chiesa cattolica è chiusa in un formalismo assurdo visto le condizioni di povertà che gravano non solo sull’Italia. Aprire al popolo, alle sue ansie, alle sue necessità, con interventi nel sociale e basta con i soli formalismi, del resto giusti anche loro. Che c’entri qualche malattia del Papa che lo isoli dalla realtà? (Questo è il mio personale pensiero). Una volta i pulpiti delle Chiese servivano perché la Chiesa criticasse un certo modo di agire nel mondo. Magari sbagliava, ma un certo impegno esisteva. Ora i pulpiti sono vuoti e chi parla al microfono non fa mai accenno ad una critica sociale. Le messe sono tutte fotocopie uguali e manca l’intervento moralizzatore della Chiesa. In un periodo storico come questo, dove chi può imbroglia per lucrare, la Chiesa tace dimenticando il comandamento di Gesù Cristo di denunciare le malefatte della società. Tutto è silenzio! Altro gravissimo peccato ignorato dalla Chiesa è l’operato di certe cliniche private (come la cronaca ci racconta) che badano solo all’egoistico guadagno operando inutilmente pazienti fiduciosi. Sembra particolarmente significativo il nome della clinica come quella che porta il nome di Santa Rita! Tutto è dovuto all’egoismo, contrario alla volontà di Gesù Cristo. Si potrebbe ipotizzare addirittura il concetto assurdo di mafia religiosa. Se il Papa avesse l’Alzheimer, cosa potrebbe accadere? Si dimentica volontariamente le parole di Cristo oppure proprio non le ricorda?
Dalle messe del 1 aprile 2012 – La Chiesa cattolica di Papa Ratzinger
Domenica 1 aprile su RAI 1 e su RETE 4 ho assistito alle messe. Quello che mi ha colpito lo riassumo in pochi estratti: 1° per la Chiesa non contano le opere (quindi anche quelle di bene) ma solo il perdono di Dio. Ratzinger conclude: Gesù, Dio, non guardare le nostre opere ma guarda solo alla nostra fede! Nessun insegnamento di Gesù è stato detto per cui ne posso arguire che: 2° – gli assassini, torturatori, che hanno distrutto milioni di persone, come ha fatto il popolo tedesco, sono perdonati ed andranno in paradiso! 3° - il male compiuto per la fede è santo e quindi si può perseguitare tutti coloro che avendo ricevuto educazione religiosa cattolica, osano avere dubbi e non sono proni a tutti i voleri della Chiesa. A parte, in una conferenza, con domande, per il cardinale Ruini, alla domanda sul perché la Chiesa cattolica è così ricca e non vuole alienare i suoi beni per aiutare i poveri (questo era il senso della domanda), il cardinale ha risposto che la Chiesa cattolica, come tutte le religioni, ha bisogno della ricchezza, dei soldi, dell’oro. Ruini ha dimenticato completamente Cristo e la condanna del ricco! Qualche giorno fa Ratzinger ha stralciato a favore della Chiesa ricca la famosa frase di Cristo: “Chi mi vuol seguire, venda tutti i suoi beni ed il ricavato lo dia ai poveri, poi, presa la sua croce, mi segua!” Ratzinger ha detto: “Chi mi vuol seguire prenda la mia croce e niente altro!” Forse io sbaglio e ne sarei felice ma purtroppo la realtà mi suggerisce che Cristo è venuto invano e che le sue sofferenze e la sua morte atroce non siano servite a nulla! Tra i peccati mortali dei quali i preti ed il Vaticano non ne parla mai, ci sono le cure dentarie. Le organizzazioni pubbliche non sono in grado di sostenere gli interessi dei cittadini. Tempi di attesa enormemente lunghi. I dentisti privati operano contro gli interessi della nazione e con i loro prezzi elevatissimi compiono non un reato (perché la legge italiana li tollera) ma un gravissimo peccato mortale: guadagnare a dismisura sulle sofferenze dell’umanità. I dentisti sono solo un esempio, con questo liberismo tutti vogliono guadagnare a danno di altri.
Iscriviti a:
Post (Atom)