mercoledì 16 luglio 2008

MEDIO ORIENTE-PACE VERA?

Durante l'estate, da sempre i politici attuano decisioni che vemgono ignorate da popoli in vacanza. Mentre le signore si crogiolano al sole ed i maschi tentano di sedurle, ecco che in Italia tonnellate di immondizia campana e maggiormente napoletana finiscono bruciate al nord inquinando ancora di più la martoriata terra che tira il carro di un'Italia consumatrice e lavativa.
Così è di questi giorni l'iniziativa di riunire i paesi del Mediterraneo in un abbraccio politico sociale che comporti finalmente la pace in Medio-Oriente. Le brave signore di tutto il mondo pensano alla tintarella, ai figli ed in generale, ai sollazzi estivi. Nessuno pensa che ebrei ed americani vogliano muovere guerra all'Iran. Cosa succederebbe se il progetto pan-mediterraneao prendesse realmente forma? Semplicemente questo l'Iran: verrebbe attaccato da quasi tutti i paesi del mediterraneao e la colpa ricadrebbe solo sull'Iran, paese canaglia. Dopo una tremenda punizione con una infinità di morti, Israele allargherebbe le sue mire espansive come da sempre la bibbia assicura loro: Israele deve possedere tutta l'area medio-orientale dal Nilo al Tigri ed Eufrate. Mai come ora spero di sbagliarmi e che le cose stiano in altri termini.
Dio non voglia che Papa Ratzinger, che ama tanto Bush e gli USA, non sia informato del diabolico piano ordito contro l'Iran. Se non avverte dei pericoli gravi insiti in questo progetto politico-militare avvale l'idea che nel Vaticano regni Satana. In cosa consiste il diabolico piano? Costruire una alleanza di interessi fra tutti i paesi che si affacciano al Mediterraneao. Seguirebbe poi un'altra NATO mediterranea. La regia USA porterebbe la guerra all'Iran e non solo i paesi arabi dovrebbero combattere ma anche l'Italia ecc. ecc..
LOTTA ALLA CLANDESTINITA’
In Italia, oltre all’agognata pace sarà presentata come un passo avanti della lotta contro i clandestini con l’aiuto militare degli stessi arabi.

Nessun commento: