lunedì 14 luglio 2008

RIFIUTI DI NAPOLI

Ancora una volta la Lombardia cede ai ricatti del povero sud, che tanto povero non è se produce tanti rifiuti. Ma quanto mangiano! La Lombardia ringrazia l’attuale governo per le prossime sofferenze, malattie ed imminenti morti precoci. I napoletani fanno atti vandalici, fanno barricate, incendiano e noi dobbiamo raccogliere i loro rifiuti e respirare l’aria avvelenata che questi produrranno. Non c’è già abbastanza veleno nell’aria? I leader governativi “ipocriti” invece di difendere il nord, efficiente, capace, lavoratore lo condanna al cancro con i rifiuti che saranno certamente tossici (anche se dicono ci saranno dei controlli) dei napoletani. Bravi lombardi continuate a votare i falsi difensori dei vostri interessi. Dal paradiso presto maledirete l’attuale governo.
Quanta delicatezza e pazienza con i meridionali! Al nord invece, (nel veneto per esempio) bastonate e requisizione dei terreni contro la volontà dei cittadini. L’attuale governo pratica due pesi e due misure.
Sperando che i napoletani, con l’aiuto di questo governo, non ci regalino anche sifilide, lebbra, blenoraggia, febbri gialle, tifo, colera, tbc, febbre emorragica, vaiolo, cancro e tanti amenicoli simili. Quali interessi nascosti ha questo governo per offendere il virtuoso nord?
Napoli con i suoi rifiuti ci regala settecentomila pannolini per bambini e vecchi incontinenti, milioni di preservativi usati, ed un numero infinito di assorbenti femminili. Queste alcune cifre che l’attuale governo “untore” ci regala per lo smaltimento delle porcherie campane! Potrebbero essere aggiunti ai rifiuti già inviati anche: politici, esperti e soci!.A cosa serve allora la raccolta differenziata se poi dobbiamo smaltire i rifiuti altrui? Come è possibile credere ancora alle parole dei nostro governanti?

Nessun commento: