venerdì 20 marzo 2009

APPETITOSE ED UTILI NOTIZIE DALLA TELEVISIONE

DALLA TRASMISSIONE “LE STORIE……” CONDOTTA DA CORRADO AUGIAS VENERDI 20 MARZO

Un medico afferma che la chiesa cattolica è interessata a prolungare la vita e le sofferenze degli ammalati perché trae enormi guadagni attraverso le sue cliniche e il suo personale sanitario.

ANNO ZERO 19 MARZO 2009

Un cappotto con la stessa stoffa, confezionato a PRATO DAI CINESI COSTA EURO 18. Lo stesso capo venduto dalle industrie italiane costa euro 150. Di chi la colpa?: 1° i sindacati italiani hanno sempre spinto sull’aumento degli stipendi, 2° i capitalisti da sempre mirano solo al guadagno. E’ assolutamente uno spreco dare i soldi alla FIAT, se poi gli italiani non hanno soldi per comperare auto nuove. La colpa totale cade dunque anche su Prodi che inneggiava ai cinesi e alla sinistra che non ha mai calmierato il costo della vita.

GUERRA CIVILE?

Perché il nord deve soffrire per accontentare le sempre più avide richieste del centro-sud? Che ce ne facciamo del centro-sud? Se ci vogliono, andiamo con l’Austria o la Francia!

AIUTO PER I POVERI – SCANDALO AD AVELLINO

Ieri, ore 16, su RAI UNO, si afferma che sparisce il cibo buono, pagato da tutti noi, “NELLE TASCHE” di chi doveva aiutare i poveri.

PAURA DELLA POVERTA’

L’egoismo che caratterizza i capitalisti consiste per me nel timore di diventare poveri e di essere come tutti gli altri. Dimenticano, se mai l’hanno letto, quella frase di Cristo nei vangeli che rimprovera “il ricco” che pensa di godersi la sua ricchezza. “Stolto, la tua anima sarà richiesta questa notte stessa perché nulla ti appartiene: né la vita né la ricchezza!”. Anche i figli del ricchissimo Onassis sono morti.

FUTURA GUERRA TRA I POVERI

Il popolo ignora che pensioni da fame e impieghi insicuri portano alla guerra tra i poveri. E’ quello che i potenti dell’economia vogliono: dividi et impera!. (Politica internazionale!).

PARTITO DEMOCRATICO O SINISTRA

Delusione profonda per tutti coloro che hanno e continuano a lavorare con impegno ed onestà. Operai, attenti: la sinistra sembra il partito degli sprechi, dei regali al sud, dei doni di miliardi ai poveri miliardari! Non c’è più nulla della lotta e della giustizia sociale: sembra un partito di destra, mascherato, pronto a depredare il nord e tutti gli onesti! Ricordatevi CATANIA. Pare che la mafia comandi sia a destra che a sinistra. In Francia, sindacati e lavoratori scioperano perché il governo elargisce enormi somme di denaro a capitalisti le cui fabbriche sono assolutamente in attivo e nonostante ciò licenziano dipendenti. La Francia è più seria dell’Italia e mentre là si sciopera da noi la sinistra vuole che si sprechino miliardi da regalare alle mafie. In Italia ci sono troppi elettori anziani e troppe donne che sperano del principe azzurro.

GIA’ ARRIVATO IL TEMPO DEI MIRACOLI!
Le donne sono la assoluta maggioranza dei votanti. I miracoli convincono quei due milioni di donne in più, a votare il più bieco conservatorismo. Si rinnova il miracolo delle vittorie della DC nel dopo guerra. Allora c’era la Madonna Pellegrina ed il Cristo volante.

Nessun commento: