mercoledì 9 novembre 2011

GRAVE CRISI ECONOMICA

Altra possibilità per aggiustare il disavanzo pubblico, può essere che Berlusconi aspetti la forzatura del centro sinistra per imporre qualche sacrificio ai RICCONI, ai quali lui ha sempre promesso l’immunità! Certo è buona cosa che si interessi personalmente il Capo dello Stato, che non può ignorare che il 10% degli italiani possegga la maggior parte del bene economico. Non può ignorare che il 40% degli italiani è già povero o lo sta per divenire presto.
ATTENZIONE: Berlusconi vuole continuare a giocare con Bersani, Di Pietro e Vendola. Con l’accordo stipulato con il Capo dello Stato (a mio parere troppo onesto e sincero), Berlusconi vuole addossare al centro sinistra le tremende misure anti popolari per sanare il debito pubblico. Quindi continuerà a guidare il PDL, dando la colpa delle sue nefandezze ai soliti Bersani e compagni. Vi prego di non abboccare e di chiedere e dare chiarimenti al Capo dello Stato. Non vorrete voi centro-sinistra essere considerati i responsabili della macelleria sociale? Puntate i piedi: richiedete e cercate di ottenere almeno tre cose: 1° - PATRIMONIALE, 2° - TASSE SUI CAPITALI D’OGNI TIPO SPECIE I PIU’ RICCHI, 3° - OTTENERE DALLA SVIZZERA IL 20% DELLE SOMME DEPOSITATE DAI LADRONI CAPITALISTI ITALIANI PUR ACCETTANDO L’ANONIMATO. Scendete in piazza e pretendete le dimissioni senza condizioni. Grazie per l’ascolto!
N.B. Il sindaco di Firenze è un uomo di Berlusconi con il compito di guastatore. Cacciatelo senza pietà!
Prendete in considerazione seriamente anche il piano per i politici, senatori ed onorevoli della Camera studiato dall’ottimo onorevole Di Pietro. Non cedete nulla; non cadete nel tranello di Berlusconi! Ricattatelo voi altrimenti sfiduciatelo e cercate di far capire le vostre ragioni al Capo dello Stato. Grazie dell’ascolto.

Nessun commento: