domenica 28 ottobre 2012

L’ECONOMIA DISTRUGGE IL MONDO


Arricchirsi sfruttando al massimo le nostre risorse naturali come il petrolio significa “assassinare” non solo l’umanità ma l’intero genere animale. Bisognerebbe abolire quelle tremende macchine per viaggi di mare come quelle navi di Costa – crociere. Basta pensare all’Isola del Giglio e lì’enorme pericolo corso. Necessita un ritorno alla natura e basta con i grattacieli e le cementificazioni abitative. Se necessario per salvare l’eco sistema sia guerra ai cacciatori, agli sfruttatori di legname, a tutte quelle operazioni atte solo ad arricchire qualcuno a danno di tutti. Se i politici sono in buona parte ladri e stupidi perché non eliminarli? Dopo tante esperienze negative una buona dittatura mondiale che sappia farsi rispettare ci vorrebbe! Fra i grandi distruttori ci sono uomini politici italiani molto famosi come Berlusconi, Scaiola ed altri, altri ancora. Hanno preso tangenti talmente elevate che nemmeno sono capace di scriverle. Per la vendita di navi e aeroplani ed elicotteri da guerra al sud America. E poi la costituzione italiana afferma che l’Italia ripudia la guerra! Ma i soldi esentasse di chi ci ha governato li hanno presi e forse continuano a prenderli!

E’ FINITA LA DEMOCRAZIA

La democrazia in Italia è una presa per i fondelli. Si tratta di spendere miliardi di euro per nulla: tutto è già stato stabilito! Si tratta solo di spartizioni di potere e di tangenti. La stampa è asservita ai grandi intrallazzoni e tutto è farsa! La lotta è per l’egemonia tra PDL e PD con l’intruso Casini che difende i grandi interessi capitalistici e la Chiesa!

Con la legge liberticida contro la libertà di stampa e di conseguenza di opinione, possiamo recitare un de profundis ed requiem aeternam alla democrazia. Qualsiasi carognata votata porta alla dittatura. Non sarà più quella fascista e proletaria ma la dittatura molto più feroce delle banche e dei capitalisti. La quasi totalità degli italiani vivrà da schiavi e guai a ribellarsi. Che Dio ci protegga! Questo può essere uno degli ultimi scritti contro il governo!

I TRADITORI DEL PD

Sono inutili le elezioni. Inutili e costose! Perchè? il PD ha già programmato di arrivare al potere con il centro. Anzi il centro non esiste più! Faranno il governo con l’UDC e PDL cioè capitalisti sfrenati. Berlusconi è condannato ma sarà sempre il demonio anticristiano culo e camicia con i preti!

LAVORATORI IN PARROCCHIA

Parrebbe che in Sicilia ogni parrocchia abbia 400 dipendenti pagati da noi del nord. Che cosa fanno 400 lavoratori in parrocchia?

Nessun commento: