sabato 13 ottobre 2012

SOSTENITORI AD OLTRANZA DI FIORITO!




I concittadini fanno scudo contro le accuse mosse al loro concittadino. Alcune frasi che ho colto prima di spegnere la TV (LA 7) erano di questo tipo: “Fanno tutti così, sono tutti magna, magna!” “Fiorito ha fatto del bene a noi!” Mi pare di aver capito che Fiorito ha comperato il cimitero per i morti del paese. Non ho retto oltre e mi convinco sempre più che al di sotto della Lombardia, veneto e Piemonte ci sono solo barbari.

Gli italiani sono ancora primitivi. L’episodio di Fiorito sostenuto da una popolazione a suo favore, inferocita contro l’intera magistratura significa che l’Italia è popolata da una massa di persone che non sanno distinguere il bene dal male. Fiorito si è fatto beffe della legge ed ha sperperato (a quanto pare) soldi pubblici, cioè nostri, per affari suoi, di ogni tipo!

FARE POLITICA OGGI

Hanno ragione Minetti e Bertinotti che affermano: “Non serve in politica essere preparati” “Basta la salute!”

In questi giorni hanno arrestato per mafia il sindaco di Reggio Calabria. Poiché la politica è corrotta, le mafie garantiscono voti. Una brava persona, preparata, se non ha dietro di se gli appoggi necessari, non va da nessuna parte. Come dappertutto!

Nessun commento: