mercoledì 19 giugno 2013

IL RITORNO DEI "CRISTIANI DELLE ORIGINI"




Perchè Dio non ha insegnato all’umanità la civiltà e la tolleranza. I cattolici hanno dimenticato Gesù Cristo! I ricconi sono i preferiti della Chiesa e gli emarginati nemmeno tollerati. Gesù Cristo e Dio sono nell’intimo delle creature. Non hanno bisogno di Chiesa, cattedrali, Papi e cardinali.



DIO E GLI ITALIANI

Pur tra i popoli della terra, sono i più meritevoli per alcuni geni, artisti, ingegneri come Leonardo da Vinci, la massa è talmente ignorante ed egoista che mai capirebbe le ragioni dei “CRISTIANI DELLE ORIGINI”. (www.vita-universale.org)

Man mano che si va al sud, con epicentro Roma, i loro interessi sono mangiare, lavorare poco o niente e credere superficialmente a tutto quello che la Chiesa afferma. Una recente statistica dimostra che il più alto numero di evasori stanno a Roma, Napoli, Sicilia e Calabria. La Chiesa segue la massa e poiché le donne amano una divinità femminile, la Chiesa esalta la Madonna. Ha cioè sostituito il rispetto della morale di Cristo con l’invocazione ai miracoli di Lourdes. Non voglio discutere su un argomento teologico ma una fede basata sui miracoli è abbastanza barbara. Bene fanno i “CRISTIANI DELLE ORIGINI”, RICHIAMARE L’ATTENZIONE SULLA MORALE PREDICATA DA Gesù Cristo. I recenti scandali apparsi sul Vaticano, basati sulla pederastia, omosessualità e disprezzo delle donne, unito all’uso improprio dei fondi economici carpiti allo Stato ed ai cittadini dimostrano che il cattolicesimo ha smarrito la giusta via. La storia dei Papi è ricca di episodi vergognosi. Dei CRISTIANI DELLE ORIGINI c’è da dire che per loro il sole, la luna, le stelle erano esseri viventi e capaci di peccare. Le stelle erano angeli e quelle cadenti erano angeli caduti maligni. Questa era ingenuità! La scienza moderna deve migliorare la religione.

La scienza moderna afferma: 1° - il big ben conta miliardi di anni, 2° - la terra ha miliardi di anni, 3° - la vita sulla terra conta milioni di anni, 4° - l’uomo è l’ultimo arrivato, 5° - prima dell’uomo, la terra era abitata da quattrocentomila anni dai dinosauri, 6° - perché Dio ha creato bestie così feroci?. 7° - perché Dio non ha insegnato la verità ai primi uomini?, 8° - i primi uomini erano cannibali, tuttavia la dentatura è per i vegetariani, 9° - perché non si fa una vera protesta contro i governi per impedire di distruggere la vita?





I “CRISTIANI DELLE ORIGINI” AFFERMANO CHE NON SI DEVE UCCIDERE, COME Già HA DETTO Cristo. Ma quei delinquenti che massacrano uomini, donne e bambini dobbiamo punirli severamente, ad esempio per altri malvagi, o dobbiamo perdonarli? Perdonarli ma punirli severamente, come una condanna ai lavori forzati a vita. Non siete d’accordo?





REINARNAZIONE

Secondo i “CRISTIANI DELLE ORIGINI” le anime preesistono prima della nascita. Noi siamo, come tutti gli esseri viventi (animali) di origine spirituale. Durante la vita in terra sbagliamo e compiamo atti negativi (peccati anche gravi). A differenza della religione cattolica, che afferma esistere l’inferno, la religione dei CRISTIANI DELLE ORIGINI afferma che Dio ci concede la reincarnazione per purificarci dei nostri errori. Una volta purificati, raggiungiamo Dio per vivere spiritualmente con LUI.



GESU’ CRISTO

Cristo non era né un sacerdote né apparteneva ai personaggi sapienti di allora. Era un lavoratore manuale che rappresenta la volontà di Dio di servirsi degli umili per insegnare la verità.



RICERCHE SCIENTIFICHE AMERICANE

Scienziati americani hanno studiato per decenni l’alimentazione. Risulta che consumi di cibi, derivati dagli animali, comportano gravissime conseguenze di salute. Poiché l’elenco delle malattie è molto alto (oltre 40 gravissime) citerò solo quella malattia che spaventa tutti il cancro. Pericolosi anche il formaggio e il latte.



Notizie apprese da “CRISTIANI DELLE ORIGINI” “VITA UNIVERSALE” –

www.vita-universale.org – canale 685 del digitale terrestre

Nessun commento: