domenica 30 giugno 2013

LA DISPERATA LOTTA CONTRO L’IGNORANZA - DA PARTE DI “www.vita-universale.org” O CRISTIANI DELLE ORIGINI


Lo scopo di questa religione è quello di salvare gli animali, la natura e tutta la creazione. La massa della gente mangia carne (specialmente quella rossa) ignorando il danno che fanno a se e a tutti gli altri. Costoro, proprio perché mangiano carne si sentono più forti ed invulnerabili!

GLI IDIOTI SOSTENGONO L’INQUINAMENTO

Ogni tanto appare su FB il pensiero di qualche imbecille che sostiene che tutte le pratiche atte ad inquinare le acque e le terre servono a far soldi e che della natura, degli uomini ed animali se se frega altamente. Il cretino di turno afferma che lui è forte e i forti resistono ai veleni industriali, nell’aria, nelle acque potabili e dovunque esse siano. Pur di portare a casa soldi, ogni coltura intensiva e gli allevatori fanno bene a torturare gli animali. Costui e la sua razza dovrebbe sparire dalla faccia della terra ma l’umanità è talmente ignorante e pavida che mira solo ai soldi. Tanto è vero che costoro inneggiano al Dio denaro. La colpa non sta solo in questa feccia di umanità ma nella classe politica sia italiana che di altre nazioni. I “cristiani delle origini” si sacrificano con tutto l’ardore dei santi per far capire il disastro che sta colpendo la terra ma la gente comune è di testa dura e sostiene il male!

L’INFERNO PER I MANGIATORI DI CARNE (ALLEVAMENTI INTENSIVI)

Non è necessario ricorrere a Dante Alighieri ed ai suoi viaggi in compagnia di Virgilio che nel poema visitarono l’inferno. La passione stessa per la carne porterà tali conseguenze di malattie per cui i ghiottoni dovranno pentirsi amaramente. Infatti studi scientifici approfonditi hanno stabilito che la carne accompagna 40 malattie gravissime più che un assaggio dell’inferno.



BRAMA DI ABUSO

Brama di abuso dei più piccoli a causa delle tremende perversioni dei sacerdoti o preti cattolici. Non c’è limite al peggio, come dimostra l’arresto di un prelato reo di furto di denaro pubblico offerto dai fedeli al Vaticano: vere organizzazioni diaboliche come affermano i “cristiani delle origini – www.vita-universale.org” In Vaticano si ignora Gesù Cristo e i suoi comandi per ubbidire a Satana. Come già in passato i protestanti affermavano che in Vaticano trionferà Satana!



UNA COLPA DI DIO?

Non ha mai rivelato chiaramente la sua enorme intelligenza e mai ha istruito chiaramente l’umanità. Ha permesso che sacerdoti e pretacciume facessero quello che volevano, ingannando l’umanità con riti sanguinari e falsi. Dio si è affidato a pochi profeti che sono stati massacrati dai preti. Il popolo è stato sempre tenuto nell’ignoranza e nella superstizione. Ancora oggi su TV2000 dei preti vogliono convincere il popolino che il malocchio si trova nei materassi. Rimedio? Bruciare il materasso e i cuscini e disperdere le polveri in acqua corrente! Quindi capisco come i “cristiani delle origini” se la prendano con il Vaticano, di giorno in giorno sempre più corrotto e lontano da Dio.

Nessun commento: