sabato 14 agosto 2010

ANIME DEI MORTI E TELECOMANDI

Ho sperimentato per qualche minuto la morte. Mi sono trovato energia pensante al di sopra del mio corpo; questo non mi interessava più. Non avevo alcun dolore né rimpianto ma solo curiosità. Ero libero di spostarmi ovunque anche attraverso vetri e muri. Poi, violentemente, sono stato risucchiato nel mio corpo ed ho risentito dolore ed ansia. Come può essere una energia pensante?La tecnologia moderna ci ha abituati alla televisione ed ai comandi di accensione e spegnimento degli apparecchi tv, ed ai telecomandi per altri usi. Questa energia agisce, invisibile, non quantificabile né riconoscibile al tatto. Tuttavia agisce, Cento anni fa non si sapeva nulla delle radiazioni. Oggi possiamo sapere che lo spazio è riempito per la quasi totalità da “materia oscura” la cui natura è indefinita. Sono convinto che la scienza arriverà alla creazione di apparecchi e sistemi linguistici, tipo TV perfezionata, con i quali vedere e parlare con l’energia pensante!

Nessun commento: