domenica 24 giugno 2012

LA MADONNA IN AIUTO ALLA CHIESA CATTOLICA! L’ARMA POTENTE SONO LE DONNE!

LA MADONNA IN AIUTO ALLA CHIESA CATTOLICA! L’ARMA POTENTE SONO LE DONNE!




Alcuni concetti sono tratti dalla trasmissione televisiva di RAI 3 “Per grazia ricevuta – Gli archivi della storia” di venerdi 22 giugno 2012. Alcuni sono frutto dell’imperativo categorico dei Papi Pio IX e Leone XIII° e Papi successivi.





Le donne:

1 - Fin da piccole sono private della libertà, controllate e criticate.

2 - Nemmeno potevano esporre le loro naturali bellezze fisiche, pena l’inferno. Donne come streghe! Sataniche, causa di peccato.

3 - Grave responsabilità clericale: le donne costrette dai preti a mandare a morire nelle guerre i figli, mariti e padri.

4 - Da sempre dominate dai preti che gestivano il pane, il cibo per le masse diseredate.

5 - Donne separate in chiesa dai maschi e con la testa ed il volto coperto fino agli anni 40/50.

6 - Soggette alla pazzia dei preti!

7 - Roghi e torture su donne più intelligenti e capaci.

8 - Attitudine alla schiavitù.

9 - Debolezza fisica rispetto alla violenza del maschio.

10 - Il senso di colpa attribuito dal clero con Eva ed il serpente.

11 - Fisicamente è considerata peccaminosa e diabolica.

12 - Paura dell’inferno.

13 - Responsabili le religioni del libro

14 - Obbligate ad ubbidire

15 - Paura di non piacere a se stessa (anoressia). Timore di non trovare marito

16 - Donne schiave della Chiesa cattolica. Timore di essere considerate prostitute

17 - Timore delle sofferenze fisiche

18 - Impegno nel tempo della gravidanza all’allevamento dei figli



19 - Mansuete e vergini come pecorelle ubbidienti. (visita ginecologica prima del matrimonio) Nel 1800 i preti si sono impadroniti delle donne completamente. Sfruttando la loro mitezza, le loro ansie, le costanti paure della fame, della morte, dei dolori, dell’inferno, i preti hanno introdotto il culto della mamma celeste, la Madonna. Questa figura materna doveva essere il punto di riferimento e fonte di protezione di tutte le donne. Donne e bambine vedevano la Madonna ed avevano anche le stimmate per talune di loro. Sulle donne la Chiesa Cattolica vive e prospera ancora nel 2000

20 - Fino al 1950 era proibito leggere il vangelo. L’ignoranza era grandissima e nel 1960 i sociologi affermano che il 50% degli italiani erano analfabeti.

21 - Inadeguatezza alla violenza maschile.

22 - Sensi di colpa generati dalla religione, timori per un carico fisico e morale (gravidanze), parto con dolore e morte, protezione dei figli. Mariti ed uomini in genere ubriachi e violenti.

23 - I preti e la Chiesa cattolica sfruttano le donne ingannandole con falsi miti e con false credenze.

24 - La Chiesa cattolica cattura l’ingenuità delle donne. Carpisce la loro buona fede, le loro debolezze, approfitta della loro miseria ed ignoranza. Nessuna di esse legge il vangelo e le stesse suore devono attenersi al “breviario” o ai salmi.

25 - Fragilità, carico umano eccessivo. L’uomo è il capo assoluto della famiglia e moglie e figli gli sono completamente soggetti. Durante la seconda guerra mondiale certi frati predicavano la violenza contro i figli non ubbidienti o che non fossero fascisti. Le donne oltretutto, devono lavorare duramente! Nel sud partorivano anche 40 figli e le bambine andavano spose a 12 anni.

26 - Vietato anche dire preghiere scritte da Regine.

27 - Chi ancora oggi vuole lavorare e fare grande carriera deve iscriversi ai “ciellini”, in passato c’era il partito comunista, il partito fascista, il partito socialista e la democrazia cristiana.



28 - Ricatto fisico e morale nessuna pietà cristiana solo il “potere temporale” da riconquistare.

29 - Non è raro che certe signore, sentendosi vicino alla morte, considerino i preti come angeli salvatori e miracolosi e lascino gran parte delle loro proprietà alla Chiesa, che promette il paradiso con il perdono di tutti i peccati. Così la Chiesa cattolica diviene immensamente ricca e potente.

Nessun commento: