sabato 5 gennaio 2013

LA SITUAZIONE ITALIANA ATTUALE








PERCHE’ NON SI COLPISCONO GLI EVASORI DELLE TASSE?

Si conoscono nomi e cognomi degli evasori delle tasse. I capitali immensi nascosti in paradisi fiscali equivalgono alla somma del PIL degli USA e del Giappone. Le maggiori banche sono le responsabili!



MONTI PREPARA LA DITTATURA DEI RICCHI



E’ possibile che io abbia capito male

Da LA7 delle ore 7.30 di sabato 5 gennaio. Monti dichiara: “scelgo io gli uomini che mi appoggiano ed escludo chiunque abbia un’idea minimamente diversa. Quindi con questi uomini presento il mio governo. O si vota il mio governo così come lo presento altrimenti non se ne fa niente!” Questa è la dichiarazione ufficiale della sua dittatura che sarà esplicitamente contro lo stato sociale. Cosa negherà: tutti i diritti acquisiti dai lavoratori e dei pensionati poveri. Si ritornerà all’epoca feudale (che purtroppo il popolo non capisce che cosa sia!) per cui il datore di lavoro dirà come una volta: “tu lavori e tu no!” Nessun diritto alla salute e alla vecchiaia. Quasi nessuna tassa per i ricchi! Allora è certo ci sarà uno sfoltimento naturale del popolo che attualmente è eccessivo. Insomma vivranno solo i ricchi. Spero sempre di aver capito male!



SINISTRA RIFORMISTA

Come sempre forse capisco male – Inganna il popolo perché fa credere che farebbe riforme a vantaggio dei poveri. Al contrario, significa “fare leggi a favore dei ricchi!” Il popolo è continuamente ingannato. Tra i responsabili l’Europa e il Vaticano. Non saranno ammessi al Senato né Ferrero (comunista) né Di Pietro. Se è come ho capito, vincerà Bersani che fin’ora si è dimostrato nemico del popolo. Comunque sia il prossimo governo sarà di DESTRA anche se si dichiara del partito democratico social cristiano.



IL PROBLEMA DI CHI MANDARE AL POTERE

Fin’ora vincono i Berlusconi o le masse convinte su certi interessi particolari. Anche chi vota non può essere discriminato, in base al sesso e alla cultura. Purtroppo servono i programmi chiari e netti. Chi non mantiene va a casa! Quando parlo del voto femminile non intendo includere tutte quante le donne ma le pie donne devote. Purtroppo i comunisti nel 1945, dopo la sconfitta del fascismo, hanno voluto dare il voto alle nostre compagne di vita, le donne. Queste brave e oneste mogli, madri e compagne, sono schiave della Chiesa che con parole oculate le convince a votare per i “moderati”. Al momento, è il loro voto è superiore di numero e di valore rispetto a quello dei maschi. Non ci sono vie d’uscita. C’è solo da sperare in un insperato intervento divino.



TRANSAZIONI FINANZIARIE

Le transazioni finanziarie in Italia non tassate sono quattro volte il PIL dell’intero paese e raggiungono cifre pazzesche. Se non sbaglio più di sei trilioni di euro! Chi gode di questa situazione? Le banche e i ricconi! Le transazioni finanziarie nette, che producono guadagno, sono quattro volte l’intero PIL lordo, per cui le banche e i ricconi pagano solo il 17% su un EVEREST di guadagno netto, contro il 47% delle tasse sul lavoro! Questo è uno sporco scandalo che purtroppo il popolo non capisce! Basta parole oscure o con significati ingannevoli! Non voglio aizzare il popolo ma voglio che capisca di essere raggirato.

Penso sempre di aver capito male!

Le transazioni finanziarie in Italia che nessuno vuole tassare, tanto meno Monti e compagni, ammontano a ben 40 volte il PIL lordo complessivo. Basterebbe una piccola tassa, anche minima, per pagare i debiti internazionali che hanno provocato l’attuale disastro. Per ora l’unico personaggio che invoca la RIVOLUZIONE SOCIALE è Ingroia.

Nessun commento: