sabato 26 gennaio 2013

POLITICA: MONTI, BERSANI, D'ALEMA E FORNERO

LIBERISMO – IL PENSIERO DI MONTI SECONDO VACCARO


Quello che conta sono le industrie e i commerci. Da sempre la ricchezza è data dallo sfruttamento degli schiavi. Anche il Vaticano ha avuto schiavi e bambini castrati per addolcire con i canti femminei le loro sante orecchie. Per dare una sferzata all’economia ci vuole la guerra: la Fiat è diventata grande con le guerre e povera con la pace! E con la pace ci ha abbandonato!



D’ALEMA

D’Alema afferma: Monti è stato ingannato. Monti dice: “chi vuole conservare il suo posto di lavoro è un conservatore! Cosa vuole Monti? Disoccupazione, fame disperazione per cui vale il detto: “o mangi questa minestra o salti dalla finestra!”



LA CHIESA, BERSANI E LA SINISTRA

Contano per salvarsi su due fattori: 1° - l’ignoranza abissale del popolo italiano, 2° - sulle donne e la corruzione perpetrata dalla Chiesa cattolica che possiede la maggioranza del cervello delle donne e conta sulla loro incapacità di capire!



COME ANDRA’ A FINIRE!

Secondo Andrea Vaccaro, visto che Fornero ha affermato che in Italia siamo in troppi e poiché Monti afferma che ci vuole il “liberismo”, contrabbandato come svolta liberale. Questa sarà la soluzione: si assumeranno più poliziotti e carabinieri oltre a numerosi soldati. Si provocherà una rivolta sociale di protesta e se ne approfitterà per sterminare a colpi d’arma da fuoco tutti coloro che protesteranno. Avremo così meno italiani e più schiavi! I ricchi applaudono!

Nessun commento: