giovedì 10 gennaio 2013

RIDIAMO UN POCO PER NON PIANGERE!

RIDIAMO UN POCO PER NON PIANGERE. RAI TRE ORE 9.45 AGORA’




Zanetti, civile scelto da Monti, illustra parte del programma di Monti. 1° Annullare quasi completamente le spese sociali per cui i meno abbienti si devono rassegnare a chiedere la carità e morire – 2° non toccare una sola lira ai ricconi. Così questi potranno sfogare il loro estro creativo per il lavoro – 3° chi lavorerà? C’è da pensare che 4.000.000 di aziende andranno all’estero dove riceveranno soldi dagli stati ed avranno schiavi da adibire al lavoro senza troppe preoccupazioni. Cosa sarà dell’Italia? Per il sud ci penseranno tre grandi vulcani. Per il nord, chi è giovane e forte non mangerà in modo da essere snello, vigoroso e pieno di buona volontà! Lavorare per sport o morire. Naturalmente ho ironizzato.



ITALIA NEL CAOS



Confusione assoluta nella competizione politica. Nessun programma chiaro ad eccezione della Lega Nord. Bersani pur di vincere, arruola anche persone con problemi di giustizia. Nessuna chiarezza sui programmi e così per tutti gli altri. Sarò costretto a votare Lega Nord perché è l’unico partito che parla chiaro e il cui intento politico è evidente: il 75% del reddito prodotto al nord deve rimanere al nord. Per tutti gli altri partiti confusione assoluta salvo Monti che vuol comperare sommergibili per la guerra!



RAI NEWS 9 GENNAIO ORE 20



Berlusconi insiste nel considerare liberale la sua eventuale candidatura. A mio avviso inganna il popolo perché non vuole uno stato liberale ma liberista. Che significa liberista? Fare soldi come meglio pare, avvelenando anche la gente. Negli anni 50 Malagodi affermava essere il suo partito liberale ma autorizzava di produrre “olio puro d’oliva” con il guano. La cacca degli uccelli veniva importata in Liguria ufficialmente per fare sapone ma la ditta faceva “olio puro d’oliva”.



NOTIZIE DALLA TV – DE PROFUNDIS PER I POVERI ITALIANI

Monti cerca di convincere il popolino affamato e disoccupato che quel che ha fatto è giusto per aiutare chi è povero. Dei ricchi e degli evasori e dei paradisi fiscali i poveri non devono sapere niente, così possono morire in pace!

Nessun commento: