lunedì 19 gennaio 2009

BNL GRUPPO BNP PARIBAS - LEGNANO











E’ in corso una mia mostra personale fino alla fine del mese di gennaio. Sono in esposizione un centinaio di opere il cui ricavato al cinquanta per cento sarà devoluto a TELETHON, finalizzato alla ricerca scientifica per la prevenzione e la cura delle malattie genetiche. Potete entrare in possesso oltre alle opere, anche di due rarissimi libri che riportano circa quattrocento disegni che ho realizzato nella mia infanzia. Potrete osservare come la genetica influisce anche sul cervello in senso benevolo. Si tratta di una genetica che porta il bambino fino dalla primissima infanzia non solo ad accorgersi ed annotare il mondo intorno a lui ma a consentirgli un disegno efficace, sintetico da sbalordire. Domenica 18 gennaio ho pubblicato un post dove potete fare un confronto tra il famosissimo e celebrato Picasso e i miei disegni. Il titolo del post è: PABLO PICASSO E ANDREA VACCARO DISEGNATORI: CONFRONTO DELLE RISPETTIVE QUALITA’ GENETICHE E DI FORTUNA!

Nessun commento: