domenica 16 maggio 2010

GOVERNO BERLUSCONI DA LA7 DI OGGI 16 MAGGIO 2010

Il 75% degli italiani è incazzato nero contro l’attuale governo. Ogni politico fa gli affari suoi compreso Berlusconi e lascia che il paese vada alla deriva. Il governo è pieno di ladroni per se, neanche per il partito.
La frase di Berlusconi “Io non rubo perché sono già ricco!” non vale. Tutti coloro che stanno con lui rubano e poi dicono di non sapere perché qualcuno ha pagato per loro. Anche la Lega corre rischi notevoli di credibilità. E’ vicina la catastrofe e la guerra civile. In caso di nuove elezioni ritornerebbe a vincere Berlusconi perché alle sue spalle agiscono preti e donne. Quest’ultime non capiscono e non ragionano. Le femmine sono soggiogate, affascinate dalla pubblicità per ogni tipo di prodotto per loro dalla perdita di urina agli odori del corpo. Dagli abiti di lusso ai viaggi su grandi navi. Vengono fatte sognare. Tutta la televisione inneggia alla donna che vive di cuochi, cucina, prodotti di bellezza, fluenti e morbide capigliature, assenza di rughe, cure di bellezza di ogni tipo. Le donne non pensano ed i loro esclusivi interessi sono i bei vestiti, la moda, i trucchi, la bella vita ed i padroni ricchi. Odiano i mariti, i padri, i fratelli che non siano come il principe azzurro. Le donne sono molto più numerose degli uomini e per loro conta il prete ed i begli uomini. Tutti argomenti che le distraggono dalle tristi realtà politiche. Dice Berlusconi: “Tutte le donne si innamorano di me!” Non è certo per la sua bellezza ma per i suoi soldi. Le donne sono state schiave da sempre e vogliono esserlo ancora oggi di Berlusconi, uno degli uomini più ricchi del mondo. Esse vivono anche nella maturità un mondo di sogno e lui le fa sognare con la pubblicità su tutti i prodotti che dovrebbero garantire per sempre la bellezza e la gioventù. Dopo secoli di lotte, torture, morti, prigioni e sofferenze inaudite per conquistare almeno il diritto alla dignità, di colpo siamo tornati all’evo più retrogrado e violento: vince il soldo!
Gli uomini si suddividono in due tipi fondamentali: i selvaggi che urlano, pretendono e non capiscono; gli altri che cercano di fare i furbi e di legarsi al carro dei vincitore.
Berlusconi pensa di legare al suo carro Casini ed avrebbe così tutto l’appoggio della Chiesa. Ottobre sarà il mese della verità.Bossi dalle notizie TV risulta limitato, ridotto a lustrascarpe del Cavaliere. A ottobre cosa farà? I giornalisti de LA7 affermano che Casini ed i preti annulleranno Bossi nel giro di due o tre anni. Bossi attento al doppio gioco del Cavaliere. Vuole solo rimanere al potere ed è disposto a buttare a mare la Lega Nord. Per il centro sinistra l’unica speranza di vittoria sta nel far partecipare uomini al di fuori del partito. Basta con i politici di professione. Ci vogliono idee nuove da parte di persone della società non partitica. Franceschini ha detto: “ Tutte le idee buone al di fuori degli uomini di partito, vanno utilizzate!”
Ecco l’ultimissima trovata politica di Silvio Berlusconi. La promessa (con il valore che può avere una sua promessa) di applicare al sud Italia un piano economico straordinario garantendo: 1° - sviluppo economico, 2° - sviluppo sociale, 3° ricchezza. Naturalmente Silvio Berlusconi mente sapendo di mentire ma si garantisce l’appoggio dei meridionali nelle prossime elezioni politiche. Il valore delle promesse del premier corrisponde alla sparata recente di riuscire a guarire, debellare definitivamente il cancro in tre anni. Ma quale cancro? Chi può credere a queste panzane?

Nessun commento: