lunedì 2 maggio 2011

1° MAGGIO 2011 RITORNO TRIONFALE DEL VATICANO RETROGRADO ED OPPRESSIVO CON L’ESALTAZIONE DEL PAPA


Solo una personalità espansiva, carismatica, attiva, lontano dalle mummie a malapena articolate di papi come Dio, ultraconservatori, e in fin dei conti, tutto splendore di riti e di cerimonie per abbacinare gran parte dell’umanità imparaticcia, priva di qualsiasi capacità di pensiero e di critica. Ritorna quindi non la parola di Gesù Cristo, che vincola ricchi e potenti all’amore verso i poveri, gli umili, i bisognosi. E’ una esplosione di oro, argento, denaro, mercimonio allo scopo di stordire onnubilare la mente ottusa, sigillata, malata delle masse. Nessun cenno al vangelo, qualunque esso sia, che conforti una Chiesa povera che operi secondo la volontà di Cristo Dio. Amore per gli ultimi, amore per la vita e la natura, amore fraterno fra tutti gli uomini ed il rispetto degli animali e di chiunque sia povero e soggetto alle angherie dei potenti. Mai andati d’amore e d’accordo il più grande peccatore dell’umanità e quel fantoccio dorato di Ratzinger. Soldi, soldi, oro, denaro e privilegi. Questa celebrazione di beatitudine di un Papa eletto per distruggere uno sforzo di duemila anni per giungere alla vera giustizia di Dio che impera e tuona: “Non cerimonie, non fasti, non oro, non argento, non i primi della classe, non i ricchi ma i poveri, ma l’amore per gli ultimi! Scene di massa di menti ottuse, imparaticce, arroganti che chiedono, pretendono fortuna, ricchezza, vita sana e lunga e guerra all’ultimo sangue a chi chiede un poco di pietà, d’aiuto, di giustizia. In questa Babilonia della corruzione che è il Vaticano, ecco tra i seggi più in vista: Berlusconi. Se Dio volesse intervenire a porre ordine e giustizia nel mondo, l’angelo del Signore avrebbe fulminato tutti i partecipanti che hanno arricchito il mercato del tempio in barba al sacrificio di Gesù Cristo, Dio. No, Dio non interviene mai. Ogni tanto fa nascere un “punitore” come Hitler o Stalin, ma poi il male ritorna più forte di prima ed ecco il posto di Babilonia! Ordina Dio: “Chi vuol essere primo, sia ultimo ed il servitore dei più miseri!” Quando mai abbiamo visto esaudire dal Vaticano un simile ordine? Può darsi che invece del tripudio di un santo sia stata celebrata la grandezza di Satana, con tutta la sua ricchezza! Pinochet e Wojtyla! Ecco che cosa ha celebrato il Papa Ratzinger e tutti gli affamati di ingiustizia!Ricchezza, oro, argento, denaro, salute ed estremo egoismo! Un primo maggio da cancellare per non essere puniti da Dio ma una volta per tutte!
MATTEO 15,7-22
Ipocriti! Bene ha profetato di voi Isaia, dicendo: “Questo popolo mi onora con le labbra; ma il suo cuore è lontano da me. Invano essi mi onorano, insegnando dottrine, che sono prescrizioni umane”.
MATTEO 10,9-21
“Non portate oro, né argento, né rame nelle vostre cinture; non portate bisaccia da viaggio, né due tuniche, né sandali, né bastone……..”.
MATTEO 6,19-23
“Non accumulate tesori sulla terra……
MATTEO 19,21-
“Se vuoi essere perfetto, va, vendi tutto e il ricavato dallo ai poveri…..”.
Santo significa credente!

Nessun commento: