martedì 31 maggio 2011

REFERENDUM CONTRO IL NUCLEARE, PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA E LEGITTIMO IMPEDIMENTO




Carissimi amici, questo sporco lurido governo di ladri, ha scritto le norme relative al referendum in maniera da imbrogliare le idee alla maggior parte del popolo. Invece di scrivere in maniera chiara ed inequivocabile che il popolo non vuole tanto le centrali nucleari atomiche, quanto tutti gli altri elementi di dissenso utili solo ad una persona, il governo Berlusconi ha pasticciato le frasi e confuso le idee. Cari amici per non sbagliare votate con la croce “SI”. Verrebbe voglia di scrivere “NO” ma “NO” è un tranello. Mi fa schifo la Lega Nord che è diventata lo zerbino di Berlusconi. Vi ricordo che questo governo di escremento diabolico fa votare anche un milione di ammalati di Alzheimer e qualche altro milione di imbecilli. Come nelle prime elezioni democratiche le suore che accompagnavano gli handicappati e gli ammalati gravi segnando di loro pugno il simbolo a loro più conveniente. Capiterà di nuovo anche questa vergogna. Ricordate, amici, segnate la croce solo sul “SI”.
Naturalmente mi auguro che il popolo capisca e faccia fallire i piani loschi di tutti coloro che si servono del popolo per il proprio arricchimento personale!
TITOLO DELL'OPERA: BRETAGNA, ACRILICO SU TAVOLA, CM. 50X60, 2010

1 commento:

Vento Blu ha detto...

Il nucleare è una grande bidone.
Ho preso questo libro questo weekend, lo consiglio di cuore a tutti, per non dimenticare e per ricordarci cosa è il nucleare. Titolo: Chernobyl, Scatti dall’Inferno
Lo vendono anche online su Feltrinelli o Amazon ad esempio http://bit.ly/ep9Hv0