lunedì 13 agosto 2012

FASCISTI???????????’’





Mussolini voleva che le famiglie producessero figli sani e ben curati. Il lavoro femminile doveva essere interrotto sia per il parto che per l’allattamento. Il padre aveva l’obbligo di provvedere alla famiglia. Invece mio padre e mio cognato (siciliano il primo e calabrese il secondo) hanno abbandonato la famiglia appena io ero nato così come ha fatto il calabrese con suo figlio. Mussolini ordinava che fosse il padre a provvedere alla famiglia. Invece mio padre ha piantato la famiglia in una città lontana dai familiari e lasciando che la moglie lavorasse in fabbrica trascurando completamente il sottoscritto. A questo punto devo sperare che i due meridionali che disgraziatamente sono entrati nella mia vita siano stati casi isolati. Altrimenti c’è da pensare: “moglie e buoi dei paesi tuoi!”

Nessun commento: