sabato 26 giugno 2010

BOSSI, ATTENTO! LA VITTORIA DI BERLUSCONI SULLA CIVILTA’. LE LOTTE ED IL SANGUE NELL’INTERO CORSO DELL’ESISTENZA UMANA NON SERVONO PIU’.

Giocando con false promesse, ingannando anche i suoi più fedeli alleati, ha ottenuto la sola cosa che gli premeva: il rinvio “sine die” delle sue apparizioni in tribunale.
Ha cancellato ogni diritto umano ed ha restituito tutto il potere ai ricchi. Di questo passo ritorneremo presto all’accattonaggio per un pezzo di pane! I ricchi saranno sempre più ricchi ed i poveri saranno indotti al suicidio od al furto: saranno sterminati dalle forze militari ai suoi ordini. Non è più il “cavaliere” romantico che ama la giustizia ed aiuta l’umanità. Sarà il mostro più feroce dietro il ghigno diabolico con cui ha sfruttato l’ingenuità del popolo e persino il Capo dello Stato. Pensate che gli industriali esultano per gli affari ma i disoccupati rischiano un numero pari ad un esercito. Non c’è umanità, non c’è religione: esiste solo il potere del più forte. Banche e ricconi non pagheranno niente mentre il resto dell’umanità sarà ridotta alla barbarie e si mangeranno tra di loro come descritto nell’antico testamento. Gli industriali continueranno nel versare nelle banche straniere i loro denari innalzando false fatturazioni e facendosi rimborsare dallo stato per cifre fasulle.
Bossi, caro amico, svegliati, datti da fare a rovesciare questo governo. Non essere complice della disfatta dell’umanità

Nessun commento: