mercoledì 14 luglio 2010

BERLUSCONI E BOSSI

In Europa ed in America, dall’ONU alla corte europea di giustizia, si condanna l’operato di Berlusconi e di Bossi. Non per il federalismo che sarà difficile che venga approvato nonostante le promesse. Ufficialmente il PDL ed anche la LEGA NORD vengono considerate filiazioni delle mafie. Risulta in particolare che i politici della Lombardia siano stati eletti con i soldi della NDRANGHETA. Il ministro Maroni non può vantarsi dei successi contro le mafie ma tutto è dovuto alla magistratura ed ai carabinieri. La fedeltà a Berlusconi della LEGA NORD segna la sua fine: è considerata affiliata al malaffare proprio per l’ottusa fiducia a Berlusconi. La stampa e la televisione parlano di un intervento della ndrangheta nella politica. Pare che molti eletti del PDL? Siano debitori alla ndrangheta per aver ricevuto denaro sufficiente ad essere eletti in tutte le circoscrizioni da Milano, Legnano e Gallarate.
Comitati d’affari, associazioni segrete, interessi legati a gruppi in tutti i campi. Abbiamo la totale degenerazione della politica. Tutti temono la dittatura con a capo le mafie che hanno il loro uomo forte in quelli che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di parlare. Bossi fa parte anche lui di questi comitati? Nella terminologia mafiosa il termine “CESARE” si riferisce all’innominabile.

Mafie in Lombardia

Da quello che la televisione trasmette si può arguire che i delinquenti cercano di fare eleggere sindaci, consulenti, alti dirigenti ed in particolari avvocati. Con i loro soldi ottengono di comandare dando la responsabilità a coloro che sono stati eletti democraticamente. In Lombardia ormai ogni affare è concluso dagli uomini al soldo della ndrangheta. E’ ormai un mondo totalmente marcio e tranne pochi onesti c’è il timore di essere governati da emissari dei malavitosi. Pare che la ndrangheta abbia colonizzato gli USA, il CANADA e persino l’ AUSTRALIA.
Magistrati, architetti, dirigenti ospedalieri. Insomma la ndrangheta finanzia uomini al di sopra di ogni sospetto allo scopo di dominare. Si instaura ovviamente nelle zone più ricche di tutti i paesi.

Nessun commento: