mercoledì 28 luglio 2010

FALLIMENTO DI BOSSI E BERLUSCONI

Si vantano di aver arrestato il maggior numero di mafiosi e di aver recuperato enormi valori economici con la confisca dei beni mafiosi. Bravi! Molto bene! Continuate così! Ma chi ci garantisce che non sia stata la volontà e la capacità dei carabinieri e delle forze dell’ordine? Chi ci garantisce che sia opera spontanea della magistratura? Dell’Utri è dichiaratamente mafioso. Perché Berlusconi non lo fa arrestare? Questi arrestati sono veramente i mafiosi che contano? Dai loro rifugi si può arguire che non se la passavano bene!
Come mai le industri italiane delocalizzano? Cosa fa il governo per l’economia? Vende montagne, mare e laghi perché questo è il liberismo di cui si vanta Berlusconi. Quando i soldi della cassa integrazione saranno finiti cosa succederà? La rivoluzione o la guerra! Perché da sempre la guerra segue la crisi economica! Oggi la Lega canta vittoria! Sarà proprio così? Berlusconi e Bossi non vengano a dire di non essere stati informati da direttori di banca che operano disonestamente per loro! Oppure Bossi è proprio ingenuo e non sa immaginare il tradimento a suo danno! Per salvare l’Italia, l’Europa ed il mondo intero necessita bloccare il “LIBERISMO ECONOMICO” e quello sociale! Tutto il programma del partito dell’amore o della libertà corrisponde ad un mondo egoista che non esita ad uccidere come i gangster. Necessita ritornare ad un programma etico e socialmente evolutivo. Basta con i super ricchi che da sempre hanno sfruttato la natura e l’uomo per accumulare ricchezze che da un momento all’altro nessuno potrà più godere. Proprio come la parabola cristiana del ricco che non sa di morire entro la notte.
Con Berlusconi si arriverà al punto in cui i padroni diranno ai lavoratori d’ogni grado e genere: “O accetti la merda che ti offriamo, oppure te la vai a cercare altrove!” “O mangi questa minestra o salti dalla finestra!” Questo è il liberismo di Berlusconi che promette a tutti il paradiso.
Caro Bossi non dimenticare che il tuo beneamato compare ha affermato pubblicamente: “I figli dei lavoratori non pretenderanno mica di accedere a scuole e studi per ricchi!” Non credo che la tua origine sia miliardaria!

Sono certo di sbagliare. Comunque mi auguro che Berlusconi e Bossi siano nel giusto!

Nessun commento: