mercoledì 7 dicembre 2011

ANTICRISTO

Siamo caduti sotto il dominio dell’anticristo! Perché mai il Vaticano tace sulla disonesta manovra economica che risparmia i ricconi? Non ho sentito alcuna affermazione che condanni Monti nell’essersi accordato con un demone come una certa persona il cui nome tutti conoscono. Pare che costui abbia imposto di non toccare i patrimoni di notevole entità. Costui è astuto e maligno e da sempre conquista i semplici per fare i propri personali interessi.

LA DELOCALIZZAZIONE DELLE AZIENDE GRAVE E PERICOLOSA.
Nessuno parla dell’errore voluto dai politici di tutti i partiti: cioè la libertà di delocalizzare all’estero le aziende italiane. Come pensano i politici di riavviare l’economia italiana? Ricordo Prodi che affermava in continuazione: “apriamo alla Cina!”

CRITICHE FEROCI A MONTI
TV 2000 ha chiesto il parere di esperti sulla manovra salva Italia. Unanime e feroci le critiche specialmente sulla reintroduzione dell’ICI sulla prima casa. Gli esperti hanno così commentato l’operato del primo ministro Monti: “E’ opera di vecchi professori superati!”

NON VORREI CHE IL PD DIVENISSE GIUDA ISCARIOTA!
Abbandonate il governo Monti o costringetelo a tassare i grandi capitali.
Ingenuo governo Monti, non ha pensato che le barche se ne andassero in altri porti all’estero come già stanno facendo? Manovre indegne di un governo di cattolici ma evidentemente poco cristiani! Altra questione orrenda perché il Vaticano non dovrebbe pagare l’Ici sulle sue molteplici proprietà non addette al culto! Ho sentito dire che Monti non ci aveva pensato e tutta la sua banda che faceva si trastullava? Pare aleggiare Mammona ed il Principe del mondo!
Il Vaticano tace per non pagare l’ICI!

Nessun commento: