giovedì 15 dicembre 2011

LO SCHIFO REGNA SOVRANO A CAUSA DEGLI UOMINI DEL PARLAMENTO

Da sempre si pensava che i politici fossero corrotti. Da interviste apparse alla TV LA7 la sera del 14 dicembre 2011, risulta che la realtà supera la fantasia. Loro interesse è fare durare la legislatura per ottenere stipendi alti, vantaggi economici e vitalizi. Del popolo italiano se ne fregano. Quello che conta sono i soldi ed esiste un vero mercato per passare da opposizione a sostegno. Con Berlusconi si è raggiunto il masso della corruzione. Naturalmente gli interessati negano tutto. Per quanto riguarda l’ambizione di apparire, Di Pietro accusa Bersani di aver tradito la natura del suo partito sedendo accanto al suo vecchio nemico ed a Casini, notorio nemico dei poveri ed abile sostenitore dei ricconi. Insomma Monti risulta stretto da accordi (leggi ricatto) con Berlusconi e si accanisce soprattutto sul ceto medio ed i poveri assoluti. Solo parole di intenzione di far pagare qualcosa ai ricconi. Per i parlamentari solo “verba volant” lasciando a quei signori il diritto? Di decidere, forse l’anno prossimo. Mi domando cosa si potrebbe fare per cessare questa orrenda situazione di corruzione. I parlamentari fanno solo i propri schifosi interessi e dell’Italia se ne fregano. Il popolo è debole e privo di potere. Dovrebbe intervenire forse il Capo dello Stato e mandare a casa tutti? Io fossi un generale dell’esercito o della guardia di finanza saprei cosa fare. Berlusconi (da alcuni piccoli flash televisivi) minaccia Monti di non appoggiare la sua candidatura nel caso voglia applicare la patrimoniale ai ricchi. Anche nel caso dell’avvenuto insediamento di Monti alla Presidenza DEL Consiglio la minaccia è quella di non approvare la manovra sempre se tocca i ricchi e i parlamentari. Dei poveri Monti, può fare tritacarne, macello tanto i poveri non contano niente. Chi conta è Lui ed i suoi miliardi e gli altri personaggi che hanno il 45% della ricchezza nazionale. A quanto pare l’UDC, PD ed PDL rappresentano ai miei occhi Satana o, per chi è religioso l’anticristo. Se posso fare un’accorata preghiera a Dio, chiedo di dare un segno significativo ai sostenitori di Monti nella maniera più idonea secondo la giustizia di Dio. Già gli americani avvertono l’Europa di probabili lotte fratricide. Monti secondo me dovrebbe mettere da parte tutte le minacce di Berlusconi e tassare in tutte la maniere i ricconi!

A PIER FERDINANDO CASINI, BERSANI E PDL
Secondo Marco4,18-20
“Quelli poi che ricevono la semente tra le spine, sono coloro che hanno udito le parole, ma le sollecitazioni mondane, la seduzione delle ricchezze ed altre cupidigie entrano (nel loro cuore) e soffocano la parola che diventa infruttuosa”:
Secondo Marco 6, 3-14
“..e comandò ad essi di non prendere per il viaggio altro che un bastone: non pane, né bisaccia, né denaro nella cintura; ma calzati i sandali, non indossate due tuniche!”

Nessun commento: