giovedì 22 dicembre 2011

LA MALEDIZIONE DI DIO CONTRO GLI ANTICRISTO

Io prego intensamente, con tutte le mie forze Gesù Cristo affinchè i suoi nemici, gli anticristo come Monti, Berlusconi, l’attuale Papa (il Papa che adora l’oro) e gli accoliti tutti, compreso Casini e Bersani provino la miseria materiale contro cui si accaniscono. Prego perché il gruppo, che oltraggia così violentemente il Vangelo, sia costretto a mendicare, a piedi nudi nel gelo e vestiti con un sacco, come San Francesco. I ricconi che loro proteggono avranno, come promesso da Dio, le pene più atroci per l’eternità!
DAL VANGELO SECONDO MATTEO 21,14-23
La mattina presto, nel tornare in città, Gesù ebbe fame. E, visto un fico lungo la strada, si avvicinò, ma non trovò che foglie. Allora disse: “Non nasca da te più frutto in eterno!”Immediatamente il fico seccò. A tale vista i discepoli rimasero stupiti e dicevano: “Come mai il fico si è seccato in un momento?” Gesù, prendendo la parola, rispose loro: “In verità vi dico , se avete fede e non esiterete, non solo fareste come io ho fatto col fico, ma anche se direte a questo monte: “Levati e gettati nel mare, così accadrà; e tutto quanto chiederete nella preghiera con fede, riceverete”.

1 commento:

Alexandra ha detto...

Non si dovrebbe giudicare e non spetta a noi condannare ma... non se ne può più! E' la mia stessa preghiera, precisa uguale... Chissà mai che a forza di preghiere uguali, qualcuno lassù si ascolti e "dispensi" i giusti meriti!