L’organo genitale femminile fin dall’infanzia sino alla vecchiaia sostiene l’operato del popolo della libertà! E’ un organo che manda ai cervelli ordini di questo tipo: “Il capo del popolo della libertà” pensa alle femmine e non ai maschi. Ogni femmina carina spera di interessare con le sue grazie la grande attenzione del padrone. Il padrone può tutto e può dare fama e soldi anche al loro piccolo strumento di piacere. Poi quando questo piccolo mostro invecchia e magari fa ribrezzo, ecco allora il prete che ti manda in paradiso. Vuoi mettere quei straccioni di operai e di lavoratori con l’eleganza del capo politico e del padrone del cielo e delle chiavi per farti vivere bene e benedetta nei cieli al di sopra della marmaglia che suda e fatica per dare a noi, povere donne, qualche straccetto per vestirci. Noi odiamo i poveri, i lavoratori che puzzano e noi siamo tutte per i ricchi! Chissà se i preti faranno il miracolo di uccidere tutti gli sporcaccioni puzzolenti che faticano. Noi vogliamo solo il governo dei ricchi e dei preti! Così sia! Amen. Grazie al buchetto con le labbrucce rosate intorno noi possiamo avere dal capo ricchi abiti di lusso, pellicce, auto splendide, servitù, casa grande ed elegante proprio nella città eterna ed ogni ritocco di campane è Dio stesso che ci dice: “Avete vinto su tutte le altre donnacce! Voi siete signore ed avrete anche la servitù elegante e l’autista. Tranquille guarderete tutte le altre donne dall’alto in basso ed a tutte darete un suono fisico tipico prodotto dall’intestino e che rumoroso suonerà contro tutte le lamentele degli escrementi umani al di sotto dei vostri piedi”. Evviva la legge liberticida del capo dei capi. Nessuno più potrà controllare tutte quelle porcheriole che a noi femmine di classe fanno tanto piacere. D’ora in avanti il nostro amato duce dovrà introdurre la pena di morte per sterminare quei cattivi, plebei lavoratori che osano criticare noi ed il nostro grande uomo. Evviva la dittatura! Noi saremo sempre le signore di classe al di sopra della schiumaglia degli inferiori!
Il pianto e le lamentazioni angosciate della Gregoraci che accusa la Guardia di Finanza di avere sottratto al proprio pargoletto uno yact. modesta imbarcazione di un numero infinito di metri con grandi stanze, una casa galleggiante praticamente con più di venti persone di equipaggio. Il pargoletto piange perché gli hanno sottratto il giocattolo ed è costretto a vivere come tutti i pargoli su terra ferma. Vivono in un grandioso mega appartamento di lusso a Londra! Potere dell’organo femminile. Il sequestro è avvenuto per violazione delle leggi doganali.
Questo breve racconto dovrebbe convincere tutte le donne oneste che sono costrette a vivere con fatica del proprio lavoro, a volte umiliante ed a sopportare anche un marito egoista, violento e pretenzioso. Brave! Continuate a votare il popolo della libertà, il popolo dell’amore!
Pur da povero ho convissuto con i ricchi e vi posso giurare che mai e poi mai hanno speso una lira per aiutare me (bambino prodigio) derubandomi invece di tutte le mie opere dipinte. D’altra parte la mia famiglia apparteneva alla classe sociale più misera e lontana dal mondo della cultura e dell’arte. Per loro i miei lavori erano solo perditempo e le minacce di morte erano giornaliere. Ora che ci sono i body scanner per andare all’estero, abbiamo anche l’autorizzazione di studiare nella vagina e nell’ano anche di religiosi in genere? Queste sono le persone su cui i ricconi fanno conto per esportare i loro soldi all’estero! Se si salvano dalle ispezioni intime i religiosi i body scanner non servono a niente. Pensate a Papillon che nascondeva i suoi soldi nell’ano. L’ano e la vagina servono come nascondiglio per coca et similia oltre a tutto il resto. E le mostre internazionali d’arte e le sculture massicce e pesanti, magari famose perché tale vengono considerate, ma cosa nascondono nel loro interno? Già la guardia di finanza ha trovato cocaina nascosta nel legno delle tele stesse. Con la scusa dell’arte continua il trasporto di sostanze pericolose! Mettete sotto stretta sorveglianza e controllo gli organizzatori di mostre d’arte come per esempio quelle che avvengono in una cittadina lombarda. Quanta roba passa impunemente nel nome dell’arte!. Si presume vista l’appartenenza di nascita e di ambiente che anche gli uomini addetti ai controlli siano favorevolmente influenzati dalla Calabria, Campania, dalla Sicilia e dal resto del sud. Conosco persone che passano dal padre al figlio nel comandare le forze dell’ordine. Sono convinto che la Lega Nord è costituita da persone molto ingenue che possono essere raggirate. Spero di sbagliarmi su tutto ma vorrei che in Italia ci fossero ancora le SS.??????????????????????????????’ Indagate su personaggi di una certa cittadina lombarda incarcerati per presunte informazioni su persone ricche e poi sequestrate. Poi tutto è finito a tarallucci e vino. Indagate anche sul clero!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento