domenica 15 luglio 2012

I VERI RESPONSABILI DELLA SITUAZIONE ITALIANA



Come per la Grecia, i capitalisti se ne fregano della nazione ed esportano con estrema facilità i loro capitali all’estero. La differenza fra il Giappone e l’Italia consiste in questo fatto: i capitalisti giapponesi comperano loro stessi il debito nazionale giapponese, che è molto più alto di quello italiano. Il governo Monti in Italia invece permette ai “maramaldi” italiani di affossare la nazione perché non fa nulla per impedire la fuga dei capitali. Ad esempio la Svizzera è ancora la nazione dove gli italiani esportano impunemente e giornalmente i loro soldi. Cosa aspetta il governo Monti per intervenire sui veri distruttori dell’economia italiana? L’attuale governo se la prende senza pietà con i più deboli e nulla fa per rientrare in Italia enormi capitali come quelli FIAT. I ricchi non faranno mai nulla per il popolo. Dare soldi a certe banche e non ai cittadini vuol dire favorire l’esportazione del capitale. I ricchi si fanno belli solo con i preti perché questi dicano che sono brave persone. Molto rare quelle brave persone che aiutano gli altri. Vogliono sempre il tornaconto!

Consiglio al governo Monti di prendersela anche con i cacciatori, del tutto inutili e pericolosi. Sono assassini nati e distruggono la natura oltre agli animali, creature di Dio. Se proprio non vuole proibire la caccia, faccia elevare tasse altissime e pene severissime.

Se la prenda anche con i piromani che distruggono l’ambiente, li faccia mettere in galera e faccia loro pagare i danni mandandoli a lavorare nelle miniere, se ancora ce ne sono!

Nessun commento: