mercoledì 25 luglio 2012

MONTI VUOLE DISTRUGGERE L’ITALIA?





Ad esempio: nessuna patrimoniale e salvare solo i ricchi. Tasse sui porti per far scappare dall’Italia i turisti economicamente più forte. Vanno tassate le barche, le navi di lusso o tutto ciò che è oggettivamente ricco, non i poveracci. Ma Monti non vuole toccare i ricchi. Come insegna l’America: fare soldi per diventare miliardari in barba ai poveri e non pagare tasse! Questa è la ricetta del governo Monti! Qualcosa ha fatto anche lui ma è fumo negli occhi: qualche grossolano evasore ma tartassa soprattutto i poveri!



CHE DIO CI SCAMPI DAI BOCCONIANI La dissennata politica del governo Monti avrà due conseguenze: 1° - la gente, il popolo bastonato vorrà votare direttamente il Capo dello Stato. 2° - E’ probabile che Berlusconi sia il prescelto!



LO SPRED DISTRUGGE ANCHE L’ITALIA



Tutti i sacrifici del governo Monti, come lo svuotamento di significato dell’articolo 18, non servono a niente. Forze straniere voglio l’azzeramento dell’Italia cancellando tutte le conquiste sociali. Ogni ulteriore sacrificio che verrà imposto, come non pagare la tredicesima agli statali ed ai pensionati, sarà un’ulteriore passo verso la morte. Basta con questo governo! Popolo ribellati e via dall’euro! La “lira” permetterà di risalire la china. L’euro fa guadagnare i ricconi!



POPOLO RAGGIRATO DALLA POLITICA



Per non cambiare niente, vogliono cambiare tutto. Per conservare l’attuale legge “porcellum”, il PDL vuole che si elegga il Capo dello Stato con il voto del popolo. Si litiga su tutto e tutto rimane come prima! Oltre Berlusconi chi sarebbero gli eventuali candidati? Bersani? Casini? Di male in peggio. Intento né riducono il numero dei parlamentari e nemmeno i loro stipendi. Popolo ribellati invece di dormire!



CRISI ECONOMICA MONDIALE



La causa sta tutta nell’egoismo e nella potenza delle banche d’affari americane. Il presidente Obama ha tentato di separare le banche di deposito e frutto da quelle di affari. Queste si sono rivelate così potenti da annullare ogni sforzo del presidente degli USA per salvare l’economia mondiale. Purtroppo non si vede all’orizzonte una soluzione alla crisi economica. I responsabili sono i banchieri americani che non vogliono comporre e porre termine alla crisi. In questo momento le banche d’affari sono più forti dell’intero mondo. Con la crisi ottengono forti guadagni. Le banche d’affari utilizzano i depositi dei singoli cittadini privati per fare speculazioni economiche. Questo è il sistema che ha fatto fallire completamente la teoria del “liberismo”. Si dovrebbe ritornare a Carlo Marx.

Nessun commento: