mercoledì 18 luglio 2012

MONTI E LA DISPERAZIONE




La politica mondiale sullo sfruttamento dei consumi e sulla riduzione programmata delle conquiste dei lavoratori porterà a valanghe di rifiuti ingestibili ed a interminabili code di uomini con il cappello in mano e la mano tesa in cerca di qualsiasi lavoro, come schiavi. La politica internazionale ha un nome ben preciso anche se oscuro: “OBSOLESCENZA PROGRAMMATA OBBLIGATORIA!” CIOE’ I PROGETTISTI DI QUALSIASI PRODOTTO DEVONO LIMITARE AL MINIMO LA DURATA DEL PRODOTTO PER COSTRINGERE A COMPERARE SEMPRE E DI CONTINUO, AUMENTANDO LA RICCHEZZA DI POCHI CAPITALISTI.

Il popolo è incapace di capire e ribellarsi, specialmente le donne sono sollecitate dalla pubblicità e dalla competizione. Trionfa la moda e le donne sono la prima causa dello schiavismo. La pubblicità degli stilisti è una delle cause del disastro economico. Il popolo serve per arricchire i capitalisti. I guadagni dei capitalisti stanno nei prodotti usa e getta oltre alla riduzione degli stipendi fino alla schiavitù.

I politici sono al servizio dei capitalisti! E vengono per tanto lautamente pagati e sono pertanto capitalisti loro stessi.

Nessun commento: