mercoledì 2 marzo 2011

PREPARAZIONE AL COLPO DI STATO

BERLUSCONI E BOSSI

Fallimento della democrazia italiana. Il federalismo, ottenuto con la “fiducia” sotto ricatto, non è di buon augurio! I miti di Berlusconi, basati sulla dittatura, stanno fallendo. Il traguardo del federalismo non è accettato dall’opposizione e può essere causa di gravi conseguenze. Gli accordi devono essere accettati perché siano validi. Altrimenti creano desiderio di vendetta.



PROBABILE COLPO DI STATO BERLUSCONI – LA RUSSA
Negli ultimi discorsi, Berlusconi accusa il Quirinale, l’intera Magistratura e la Consulta di complottare contro di lui. Gli converrebbe ritirarsi a vita privata ma teme il giudizio negativo di tutti gli italiani. Quindi il 51% del popolo lo incita a resistere! Mi sembra un proclama per la prossima dichiarazione di guerra all’Italia. I suoi lo convincono a lottare e vincere!

DIARI DI BENITO MUSSOLINI
Vengono distribuiti da Berlusconi attraverso i suoi quotidiani. Naturalmente lui afferma che i giornali non gli appartengono. Berlusconi oltre a diversi concentrati di possibili malattie mentali, ossessive e paranoiche, è un malato cronico “bugiardo costituzionale”. Perché vengono distribuiti questi veri o falsi diari? Per preparare l’Italia alla sua personale dittatura. Allarme dunque!
Ieri sera all’infedele, Borghezio e Maroni hanno perso l’unica vera occasione per difendere il nord! Perché? Si continua a pensare che il nord è ricchissimo, più ricco di ogni paese al mondo. Quindi al nord mandiamo tutti gli immigrati. Errore: il nord è azzerato di industrie ed indotti, proprio a causa del liberismo di Berlusconi. Abbiamo invece un enorme concentrazione di gente su un piccolo territorio privo di strade. Questo è il vero problema!

PREPARAZIONE AL COLPO DI STATO
Ieri 1° marzo, Berlusconi afferma: sono tutti comunisti! I comunisti non sono all’altezza di governare. A me pare l’introduzione dei pensieri veri o falsi di Benito Mussolini. Cioè Berlusconi vuol preparare il popolo ad accettare il colpo di stato che elimini tutti gli oppositori ed imponga la dittatura liberista, guidata solo da ricchi! A me pare che la “paranoia” avanzi!

Nessun commento: