domenica 18 novembre 2007

SIGNIFICATIVO SUICIDIO IN MASSA DEI REDUCI DALL'IRAK

IPOCRISIA CATTOLICA.

Domenica 18 novembre 2007 – Beatificazione di Rosmini

Un prete di centocinquantanni fa, censurato e per poco non bruciato.
Sosteneva che l’educazione deve essere libera: ecco riappare ora l’ipocrisia e il sofismo clericale. L’educazione deve essere libera quindi scuole clericali pagate dallo stato. Il messaggio passerà inosservato perché l’umanità è superficiale e ciascuno pensa ai fatti suoi. Come al solito dovremo pagare preti?
SATANA L’EBREO?
Dalla lettura della bibbia, in particolare Deuteronomio, Giosuè e Giudici il popolo di Israele appare guidato da un Dio locale sanguinario che può essere ben paragonato a Satana il Dio del male. Non c’è nulla di universale e di buono in Geova. Parla e da ordini ed esige sacrifici: è un demonio, il re dei demoni. Sono certo che è frutto della fervida fantasia di un popolo superstizioso che ha scoperto la maniera per terrorizzare amici e nemici: è uno strumento del male e il suo prodotto è andato molto lontano. Anche ora il prodotto del popolo ebraico è estremamente discutibile e mi meraviglio molto del come i cattolici si siano fatti imbrogliare. A ragione qualcuno afferma che Satana governa il Vaticano ed è incarnato negli Stati Uniti d’America nella persona di Bush. E’ di questi giorni che i reduci dell’Irak si suicidano in massa: oltre seimila persone si sono tolte la vita impressionate dalla ferocia della guerra americana. Prodotto di Satana è a mio avviso il sistema politico chiamato democrazia. In questi giorni in Italia si può vedere come i politici sperperino i soldi pubblici per automantenersi come l’olio sopra l’acqua. Parole, parole e basta. La Chiesa dimostra di sostenere una popolazione di ingenui utili e superstiziosi invece di dialogare con geni del pensiero come Odifreddi e Margherita Hack. Il principe del male governa il mondo e la Chiesa lecca i piedi a Satana Bush. Riferimento anche ad un articolo di Antonio Socci “Karl Marx Satana”. In un periodo storico nel quale si dice a parole di voler evitare guerre di religione, gli ebrei non fanno nulla per far tacere o imbrigliare i loro fondamentalisti. Ecco le ragioni per cui sono odiati:
1° la loro religione li esige separati dagli altri popoli.
2° la loro religione li porta a considerarsi al di sopra di tutti gli altri popoli.
3° non è concesso loro altro Dio al di fuori di Geova, pena la morte.
4° la loro religione vanta la guerra e i massacri.
5° non esiste carità al di fuori della loro nazione.
6° scopo della vita è per loro l’oro.
7° solo loro verranno richiamati in vita dalla polvere.
8° Dio stesso e i suoi angeli combatteranno per la loro supremazia.
9° la religione vanta cumuli di gambe, braccia mani e teste dei nemici
uccisi.
L’unica speranza per un accordo con le altre nazioni o popoli è l’ateismo. Tuttavia sono ipocriti e rivendicano sempre la superiorità rispetto agli altri. La formula è quella dei nazisti “Dio è con noi”! Qualche profeta ebreo afferma che alla fine si trasformeranno le spade in aratri. Gesù Cristo afferma che gli ebrei sono sepolcri imbiancati, perché hanno eretto sepolcri ai profeti dopo averli uccisi. Così come è capitato a lui!Le religioni sono solo pazzia tranne la “buddista”.

Nessun commento: